Talea
di p_chan

06/10/09, ore 14:52

kyaaaaa, la raccolta di "Talea", *salta di gioia*.......
^^" credo non abbia molto senso quello che ho appena scritto, fa niente, sono felice xDDDDD
°O° ma Ino non si accorge della differenza , cavoli sta parlando con Shika e non con Sakura... >.> non sarà una mossa studiata apposta??? *torna a leggere* come può dire che è un'imitazione, come può *acduta lei stessa dalla sedia* <> continuo a pensare che sia tutta una strategia, Ino non mi pare una ragazza così, e poi stiamo parlando di Sakura accidenti, non credo che si trasformerebbe in Shika, in Sasuke sì, ma in Shika O.O
bellissimaaaaaaaa!!!! quel tonto finalmente ha capito! ^^

05/10/09, ore 22:55

ahahaha bellissima!! mi disp per ino ma era semplicemente fantastica così stupida aahahahahahah povero shika ;) beh choji SA sempre!!! è divertente che per una volta SAPPIA anche shika ahahah nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! SHIKAINO 4EVER

05/10/09, ore 20:59

ciao, povero Ino! Però lei era pienamente convinta che si trattasse di Sakura che faceva l'imitazione di Shikamaru... Ehehhe Shukaku conosceva bene "quello sguardo" perchè era lo stesso che aveva lui con Yoshino vero? ^_^ Bella davvero, ma ci sarà un seguito o la prossima sarà diversa? A presto kiss