You are my hope ♥
di Meskina

11/10/09, ore 20:23

ke posso dire di kuesto capitolo che non sembri vanale....ke è molto bello ed intrspettivo,i personaggi sono cosi cariki di affetto...finalmente si vede una famiglia cullen grande e numerosa... spero ke la sorte di rose ed emmet tocchi anke ad una coppia un po lontana dalla paternità come alice.... ps: e solo un consiglio

11/10/09, ore 19:50

Wow hai già postato^^ peccato che non era un Henry, ma trovo carina l'idea di Caroline^

11/10/09, ore 19:45

anke a me piace molto rosalie perkè secondo me dietro quella facciata di barbie è molto materna e poi sarà divertente vedere l' evolversi della gravidanza comunque hai fatto un buon lavoro!

11/10/09, ore 18:59

ciao grazie di avermi avvisato della storia!!! è bellissima!!!!!!!hai avuto un'idea fantastica! io è un po che cerco di scrivere una ff su i miei personaggi preferiti...ma non riesco a trovare il modo di fargli avere un figlio,le cose che mi vengono in mente o sono gia state scritte su altre ff,o sono troppo scontate,oppure troppo fantasiose.insomma ho rinunciato!!! tu hai avuto un idea fantastica complimenti ancora!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

11/10/09, ore 13:14

deo dire ke questa storia mi ha colpito tanto anzi devo dire ke molto bella piena di emozioni... ho sempre voluto leggere qualkosa di piu su rose ed emmet. non vedo l'ora di leggere di piu...

11/10/09, ore 12:43

O ma che carini, davvero mi piace la tua storia, posta presto^^

11/10/09, ore 11:58

come hai fatto a partorire (gioco di parole XD!!) un' idea del genere è stupenda!

10/10/09, ore 15:34

Però nientemale come inizio, inalmente il sogno di Rosalie si potrebb realizzare, aggiorna presto^^