Trasgressione. Amore fuggente.
di Ele Poket

29/09/12, ore 13:22

A me non piace Marilyn Manson, il suo non è il mio genere di musica, però visto che a una mia amica piace da impazzire, ho avuto la curiosità di guardare le FF...e questa mi è piaciuta davvero! Sul serio, mi ispira tanto. Continua mi raccomando!
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 01:25 pm)

31/01/12, ore 22:07

mi piace questa storia cerca di continuarla xkè sei molto brava\o perdona la recensione mini

13/01/11, ore 12:02

Brian Hugh Warner, non Huge. Comunque bello. Mi piace.
Mi faresti un piacere se passi a leggere la mia fanfiction.:)

25/03/10, ore 20:08

Allora, questo primo capitolo mi piace un sacco e non solo perchè tratta di Marilyn Manson, ma anche perchè, ora che mi ci fai pensare, con Lady Gaga ci starebbe proprio bene! (e io odio Lady Gaga^^)
Quindi metto la storia tra le preferite e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)

30/11/09, ore 16:51

Io o sono cretina o sono cretina XDXD. Non mi ricordavo di aver recensito questa FF che ora mi piace forse troppo, ma ora ho cambiato assolutamente parere^^ forse il magnifico concerto del reverendo e CO. mi ha delucidato le idee ^^ aggiorna presto mi raccomando kisses!!!

19/11/09, ore 00:30

Premetto che anc'io sono una fan del Reverendo e premetto anche che sto scrivendo al buio che se i miei mi vadono attavvata al computer a quest'ora mi linciano.
Quindi mi scusa per gli errori di battitura che non sto a correggere per mancanza di voglia XD
Detto ciò, mi piace da imparrize [ovvero impazzire] questa fanfic e sopraogni altra cosa trovo che Lady Gaga sia una sceltadisarmante, silarante e soprattutto meravigliosa.
Trasgressivi come pochi entrambi, sconvolgenti e folli ambedue... se non è un'accoppiata vincente questa non so cosa lo potrebbe essere XD
Non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e non vedo l'ora di vedere come se la caverà il nostro Marilyn con i due piccoli cagnolini di Gaga XD XD
Dio, devo leggere! Quindi tu scrivi! Io recensirò pure!
Tanti LOl per te! Saluti e incoraggimenti! =)

16/11/09, ore 12:12

ciao ^^ premettendo k nn sn una grande fan di marilyn manson, devo dire k mi è piaciuto molto questo primo capitolo... Mi piacerebbe vedere come continua, la aggiungo alle seguite così nn mi scappa ^^ a presto aspetto il prossimo capitolo

16/11/09, ore 12:10

28/10/09, ore 16:09