Happy birthday Naruto
di ryanforever

21/03/10, ore 15:03

Corta ma davvero carina, potrebbe anche sembrare una canzone, sai? :D Mi piace molto!

17/01/10, ore 16:37

ciauuu!! io la definirei breve ma intensa, c'è tutto quello che è Naruto in poche righe... lui è coraggioso per tutti e quindi a volte manca un po' di esserlo per se stesso... quindi quelle tre parole per quanto banali che siano sono tutto ciò che conta per lui e gli torna l'allegria!! che bellooo!! auguri Naruto!! grazie del commento che mi hai lasciato, spero ne lascerai altri :) kissss

20/10/09, ore 22:00

Intanto volevo ringraziarti del commento che mi hai lasciato e per gli auguri^^
Molto bella ma anche triste la tua drabble, perchè resta in sospeso, se non ho capito male.
Non c'è la certezza che quello striscione ci sia, ma solo la speranza, ed io spero di sì^^
Molto semplice ma ben descritta, se posso permettermi, solo qualche virgola mancata ed un paio di errori di battitura (assorda invece di assorta, e intanto invece che tanto). Mi sono immaginata Naruto camminare prima e correre poi, con le espressioni da te descritte.
Davvero complimenti!

10/10/09, ore 20:40

Drabble molto semplice, ma comunque carinissima. Complimenti! Auguri Naruto!

10/10/09, ore 17:24

Ciao! La tua drabble è semplice e carina, mi è piaciuta l'idea e la fine lascia un bel sorrisone. Ben scritta, comunque, brava ^-^ E auguri a Naruto XD Ciao :)

10/10/09, ore 16:37

Credevo di essere stata l'unica a descrivere un Naruto forte ma non sempre e costantemente allegro, e invece no. Meno male :'p Mi è piciuta, davvero.

10/10/09, ore 16:36

(Recensione modificata il 12/10/2009 - 04:27 pm)