Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

29/12/09, ore 22:49

Snape Dio del Sesso e PotterFesso, questa sì che è musica per le mie pupille!

02/12/09, ore 18:26

James Potter: gara di rutti. Fa veramente troppo sbellicare, la costruzione dell'impianto comico è davvero raffinatissima, anche se - magicamente - il tenore generale del racconto si mantiene sui toni du una soffusa goliardia (stupendo il contrasto tra la freddezza di Piton e l'imbecillità di Harry - tra parentesi, lui è veramente il più IC). Mi sembra quasi di sentirti ridacchiare mentre lo scrivi. Complimenti, hai un ottimo senso dell'umorismo e del comico!

20/11/09, ore 13:24

ti devo ringraziare perchè ho quasi gli addominali scolpiti per le risate che mi sono fatta! scrivi benissimo, adoro le tue citazioni: film libri serie televisive! spero di leggere ancora di questo mistico pottah XD

12/10/09, ore 11:01

Seguivo questa fic da un pò di tempo , ma solo ora posso commentare...semplicemente fantastica!Sei riuscita a fare una fic spassosa senza cadere nella banalità!complimenti ed al prossimo cap! ...dirk...

11/10/09, ore 20:33

"Lily, MIss maglietta bagnata 1974"
Sono queste le cose che rendono la prigionia con Rita meno devastante. D'ora in poi sono ufficialmente addicted a questa fiction! A presto
Lucy Light

11/10/09, ore 12:35

Ahaha geniale come al solito "Lily Miss Maglietta Bagnata 1974" che risate!! Brava, brava, questa fic è sempre più comica e non-sense ma la adoro, aggiorna presto!!

11/10/09, ore 11:48

Ho letto solo adesso questa fiction, e devo dire che è fantastica. Mi ha fatto morire dal ridere! Sei riuscita a scrivere qualcosa di divertente, -e anche piuttosto demenziale XD-, senza però commettere errori grammaticali o cadare nello scontato. Davvro brava! ^^
P.S. Harry Pottah in missione per conto di Dio? Tu sei un genio!
Clara.