Recensioni per
ΆΝΑΓΚΗ - Fatalità
di Ika

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Nuovo recensore
04/09/05, ore 14:58

Che bella questa fanfiction... NOTRE DAME DE PARIS è un libro fantastico ed è davvero difficile mettersi all'altezza di Victor Hugo, ma hai saputo rendere l'anima di Claude Frollo, il suo tormento. Nel tuo racconto si vede il Frollo del musical di Cocciante, il "Prete innamorato" che condanna Esmeralda perchè non la può avere... complimenti davvero.

Recensore Veterano
21/08/05, ore 21:50

non so cosa dire...complimenti,scrivi magistralmente e descrivi scene non certamente facili da rendere in modo preciso,ma senza scadere nel volgare o nel banale,cosa che può succedere molto facilmente... Frollo è uno dei miei personaggi preferiti,non ho ancora letto il libro,l'ho solo studiato e ho stravisto il musical,che adoro,e mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato la sua condizione di pazzo d'amore,perchè è esattamente quello che mi immagino io,inoltre,nonostante Esemralda non sia presentata in questo modo normalmente,sei stata molto brava nell'immaginare il suo comportamento in ua situazione del genere...insomma,tutto questo per dirti che sei davvero molto brava,io ritengo che scrivere storie su libri impegnativi come questo sia molto difficile,perchè richiede molta bravura,ma mi pare che tu ci sia riuscita benissimo!spero che ne scriverai ancora!!

Nuovo recensore
17/06/05, ore 16:48

Uao, tesa, sensuale, e magnifica! Una storia dannata, Frollo e la sua passione per Esmeralda mi hanno sempre interessata, e dvo dire che sei stata geniale, a dir poco!^^

Plume de Cristal
17/06/05, ore 10:53

Non ho parole per esprimere il mio commento su questo capolavoro, pieno di passione, amore lussuria... meraviglioso.

elwing
05/06/05, ore 16:23

.....non ho parole!...un capolavoro: così duro, angosciante e splendido nella sua crudeltà. Frollo, un dannato che fa nascere un senso di pietà, Esmeralda, una vista sempre come innocente che finalmente risplende sotto un altro punto di vista. UN racconto epico, incredibile davvero, nella sua bellezza e durezza. che dire...complimenti.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]