La Sfida del Mago
di Lady Kid 1412

09/05/11, ore 19:13

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Io adoro detective Conan! Forse ultimamente un pò meno! Comunque scrivi molto bene! Hai fantasia! Devo dire che non sono una grande fan di Kaito Kid... anzi non lo sono affatto! Ma questa storia mi ha incuriosita!
Ok molto carino il prologo vedo che hai scritto sei capitoli... contando questo! Quindi adesso vado a leggerle ti saluto a presto!

13/10/09, ore 19:57

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! La storia mi ha preso! caspitolina! XDD spero che ci metterai azione (e un pizzico d'amore! io adoro aoko!) a gogo!! Cmq l'indovinello è la parte che ha dato davvero un tocco di fascino in più (qualcosa mi dice che il 16 davrai fare l'azataccia! od ho cannato alla grande?? O.o ...) Ti aspetto. (La tua prima ff su DC?! che carinaaa! XDD se hai bisogno chiedi pure!! XDD)

11/10/09, ore 19:55

UUUUU un nuovo scontro tra kid e conan!! (io tifo sempre per il gurzetto con gli occhiali ovviamente) ma qualcosa mi dice che non hai in mente il solito scontro del manga, vero? se il mio intuito non mi inganna *charliotta si prende il mento tra l'indice e il pollice* avrai in mente qualcosa di grosso! ci potrebbe entrare..l'organizzazione?(ovviamente posso anche sbagliarmi, io non sono Shinichi^^) comunque continuala presto, voglio sapere come continua!! baci8i charliotta

11/10/09, ore 17:15

ciao! è la tua prima ff su conan, se e cosi sei un mito, (anche se nn è la prima resti un mito lo stesso), cn questo avrai già capito che mi piace tantissimo, scrivi benissimo, coplimenti anche x l'indovinello, ma telo sei invetato te? la presenza di kaito kid mi entusiasma molto è uno dei miei personaggi preferiti,ma mi entusiasma ancora di più il fatto che conan torni grande (anche shinichi è un mio personaggio preferito), allora aggiorna, aspetto cn ansia il prox cappy, kis...........