Rose e candele
di LadyMerendina

20/03/10, ore 20:45

Ma che bella che dolce, che dolce che bella!
Mi è piaciuta tantissimo, così piena di sentimento, amore, dolcezza, ma non smielata da far cariare i denti.
Ti ripeto per la millesima volta che scrivi benissimo, spero posterai altre shot;)
Besos mi querida<3

19/03/10, ore 22:19

bella bella bella!!! nondico che devi continuarla, dato k ne ho già letto il seguito.. ahahahah.. bella, romantica e potevo sentire il profumo e la musica di sottofondo.. bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua Lady
ti voglio bene

11/10/09, ore 22:35

Eh, questi momenti magici, indimenticabili... Bisognerebbe poterli fermare, i momenti così! Ma forse, se non fossero unici, non sarebbero così belli... Se non fossero una parentesi isolata nel marasma della vita non ci sarebbero così cari! :-D Continua presto, carissima... Mi piace molto come scrivi, chiaro, corretto, semplice eppure accurato, da 10 e lode! Forse però te l'avevo già detto... (Come sai, la mia memoria è abbastanza "ballerina"!). Un bacione!!! Silvia

11/10/09, ore 21:52

Questa volta cerco di non fare pasticci e di scrivere la recensione come si deve. Cito le parole di poco fa:

"Sì, deve continuare *_* Come ti ho già detto prima, questa ff è profonda e ricca di significato. Ohh mi fa venire la nostalgia *___* ^^

La nostalgia, sì... la nostalgia di momenti indimenticabili come quello che hai descritto tu, perché nel leggerlo è scattato qualcosa in me. Come se fossi stata io la ragazza che in quel momento prendeva in mano le rose; e per un momento ne ho sentito il profumo, un olezzo intriso di amore e di armonia, come quella di cui hai scritto. E la melodia... sì, anche quella si spande nella stanza.
Solo una parola per descrivere tutto questo: amore.
Brava, mi piace come hai descritto la situazione *_* e ribadisco, deve andare avanti! ^^