I Know It's Over
di imtheonekeepingyoualive

07/01/11, ore 15:22

Non ho mai letto fic slash sui Sevenfold, nonostante siano uno dei miei gruppi preferiti.
Questa è stata la prima, e mi è piaciuta davvero!
Anche se non è molto "consistente" in quanto a trama, mi piace come hai reso i sentimenti e le varie situazioni.
Devo dire che la scelta di dire tutto a Michelle mi ha lasciato un po' sorpresa xD
Baci e alla prossima!
dryice

25/12/09, ore 02:28

E ovviamente la mia recensione non c'è.
L'ennesima dedica, con tutta la tua immensa gentilezza. Mi viene da piangere.
Mi son messa a pensare oggi, quando ho ricominciato ad aprire il documento di Works, al fatto che la raccolta Synacky che ti avevo dedicato l'ho postata a luglio. A luglio.
Dio, mi sembra che tutto questo tempo sia passato in un lampo. E' come se questi ultimi mesi non li avessi affatto vissuti. Come facevo prima?
Mi rendo perfettamente conto che ora, non so come, ho molti più amici, mi son ritrovata con tutti i giorni della settimana occupati. Il che mi rende felice, ma d'altro canto non ho nemmeno una briciola di voglia e/o ispirazione per poter continuare ad essere presente in questo posto.
E' terribilmente squallido scusarsi su questo insulso sito, non esprime il mio completo dispiace verso quello che ti ho fatto.
Mi manchi, o eccome se mi manchi. Mi mancate.
Mi manca la sensazione piacevole di aver appena postato, e di aaspettare impaziente la recensione, e quando arriva, urlettare. Non so nemmeno che piacere dia tutto questo, è passato talmente tanto tempo materiale che non riesco a ricordarlo.
E il bello è che lo so che è colpa mia se ti allontani, se trovi un'altra persona con cui parlare ogni sera e spettegolare per bene da fangirl, come facevi con me.
Lo capisco.
Ma... ma, tu dirai, oh! Non lo so che dirai, tu! Non ci capisco davvero più un cazzo. So solo, che ogni giorno che passa mi rendo conto che sono un'imbecille.
Che sto perdendo il mio Syn.
E mi viene solamente la voglia di piangere a pensarci. Non voglio.
E... e... le troppe fanfic che hai scritto e a cui io non ho mai recensito? Sono un'ingrata, un'ipocrita, mi hai sempre recensito ad ogni ff e io... io sono una svogliata del cazzo.

Scusami ancora, non intendo far finire tutto così una seconda volta e per di più per mano mia, ho già sofferto, e non voglio. Non voglio perderti insensatamente.
Perdonami, ti chiedo scusa. Per ogni volta che non ci son stata. Per ogni volta che non ho avuto "voglia".

Ti amo.
Il tuo (ancora?) Zacky.

13/12/09, ore 01:41

Molto bella, adorabile la coppia scelta.
Grazie mille per averla scritta.

19/10/09, ore 15:28

ma Bro! Te mi scrivi queste cose tenere io vado in crisi da eccesso di zuccheri!
Più rileggo la storia più sbrilluccico , sarà normale? Vabbeh sono Mikey Way quindi mi è tutto concesso * si fa patpat sulla spalla da sola*
Bro , apparte gli scherzi, sempre meravigliose le tue storie e non perdere la fiducia nel tuo modo di scrivere , perchè sei geniale e continuerò a dirtelo fino allo sfinimento!
Ti Amo Gee

12/10/09, ore 22:06

Amoreeeeeeeeee **
Alleluja!!!! Sono felice che torni tra noi con le tue bellissime storielle, almeno so che fare a scuola ovvero pensare alle recensioni xD
Direi che è un po' stranina come storia ma cucciola ** e sai che io non rifiuto mai la cucciolosità specie tra loro due che li slasherei dalla sera alla mattina, cosa che la maggior parte delle volte faccio xD *pazza!!!*
Allora, che sono cucciolosi già te l'ho detto poi.. mmmmmmmmmm.. ah si!!! ci stava il pezzo lemon però *^* io ci speravo tanto!!! va beh, nulla.. sarà per la prossima U.U
Non ho capito che cazzo hai detto alla fine.. il parto?? O.o sei incinta e non lo sapevo?? xD io la madrina faccio **
Ora dopo aver visto anche Gates che si lava i denti e ringraziandoti per avermi perennemente bloccato la crescita ti saluto e ti ringrazio per sta ff xk è è cucciola e perchè sei di nuovo tra noi *-*
Aspetto altro sappi U.U *al lavoro!*
Un enorme bacione *-*