Ristrutturazioni
di beat

11/09/10, ore 19:40

Ciao Beat. ^^
“Ahia! Maledizione! Maledizione a te a chi ti ha inventato! Fottutissimo chiodo!” Bellissima frase con cui cominciare una fiction, mi è bastato un attimo per capire dalla bocca di CHI è uscita. Death Mask furioso è uno spettacolo unico al mondo, si infatti, perché dopo che ha finito con te non ne vedrai più! XD
Povero Saga, la prossima volta che il Grande Tempio viene attaccato farà meglio a prendere una strada secondaria per la salita/discesa. Ma perché non mettono una bella assicurazione sulle 12 case? Risparmierebbero soldi e fatica.
Devo ammettere che Death non ha tutti i torti, Shaka mi è simpatico ma non mi dispiacerebbe vederlo all'opera con chiodi, martelli, travi di legno e pezzi di calce. Che spettacolo irripetibile! XD
La prossima volta è meglio se Athena si fa gli affari suoi...
Bella e divertente, complimenti. ^^
Ti saluto, alla prossima.

17/03/10, ore 08:28

Stupenda! Sono a scuola e non posso dilungarmi in una recensione delle mie, ma sappi che ho adorato e lollato dalla prima all'ultima riga, ho amato la descrizione degli improperi di Death Mask e Kanon che ridipinge il soffitto. Ho odiato Shaka, che di solito è fra i miei preferiti XD
*continua a sogghignare nonostante i logaritmi*

13/10/09, ore 08:28

Oh-My-Gold! è... stupenda! ho riso dall'inizio alla fine! l'idea delle ristrutturazioni è semplicemente... come dire... semplice e geniale. non avevo mai pensato al fatto che dopo le guerre le case dovessero essere rimesse in sesto, ma soprattutto che fossero gli inquilini a doverle sistemare! compatisco il povero Saga, costretto a dare una mano a Cancer, ma capisco anche Death Mask, non sopportando minimamente Shaka (come lui del resto) avrei avuto le stesse reazioni, possibilmente evitando il volo dalla sesta in giù con annesso atterraggio brusco. hai un modo di scrivere leggero e scorrevole, mi è dispiaciuto quando ho letto l'ultima parola. grazie per le risate ^^

12/10/09, ore 17:05

Grandissima beat! Questa shot è strabella^_^ L'espediente della ristrutturazione delle Case è davvero geniale! Spassosissima e divertente, ma povero granchio lui che cerca alleati di ricostruzione e nessuno lo vuole aiutareç_ç Mi fa morire quell'uomo, hai saputo renderlo veramente IC con quelle sue uscite divine e immediate :D E Kanon?! Kanon che dipinge il soffitto con il mare. Che amore ♥ I Gold sono un'impresa di ristrutturazione folle e fantastica!! Brava!!!!!

12/10/09, ore 13:09

beat, cara, ma io ti amo.
*.*
Gli do una mano io a ricostruire il quarto tempio! Ma povero granchietto bistrattato, ma soprattutto povero Saga, vero che ha un cuore d'oro, ma resistere alla tentazione di spostare il crostaceo di quattro-cinque galassie e sopportare il suo aulico linguaggio è un'opera divina. Chiamarlo santo è davvero riduttivo.
Ora capisco il motivo per cui DM detesta Shaka, oh se lo capisco!
Povero giuggiolo.
Complimentissimi, one-shot spassosissima (l'ho sempre detto che col granchio c'è da ridere) e scritta vergognosamente bene!
Spero di leggere nuove tue perle! A presto!