Dance with the Devil
di whosthatchick

29/04/12, ore 22:20

Ciao!!!! Cavoli la tua storia mi ha lasciata davvero senza parole. Adoro Damon e Bonnie insieme e mi dispiace molto che questa coppia venga così tanto criticata perchè sinceramente non ne capisco il motivo. Essendo anche Stelena e adorando comunque Damon credo che Bonnie sia perfetta per lui. Lei timida e alle volte insicura, lui spavaldo e coraggioso, certo sono opposti, ma come si dice? Gli opposti si attraggono. Beh loro ne sono la prova vivente.
L'hai scritta davvero bene complimenti!
Ora scappo!!!! Ciao ciao

16/11/11, ore 12:16

ciao cara! che storia appassionante e sensuale hai scritto! dal semplice tocco così caldo e vibrante delle loro mani sul vetro da scioglierlo per magia allo scambio di sangue, che è l'amore dei vampiri..e i loro baci delicati.E l'uso che hai fatto della capacità di leggere il pensiero (imbarazzanteee!)al posto dei soliti dialoghi è perfetto. sembra una pagina dei romanzi autentici! solo che per vedere qualcosa così credo che ne dovremo ancora comprare 10...l'autrice è così avara di soddisfazioni per il povero Damon. Come ce lo vedo a sorvegliare Bonnie durante la notte fuori della finestra, senza aspettarsi niente in cambio. Non è da lui, è l'effetto dell'amore.questo dettaglio, comunque, mi fa molto ridere: ma secondo te come fa ad essere sempre così impeccabile nel suo aspetto se praticamente vive sugli alberi? ogni giorno butta i vestiti, li "ruba" alle commesse ammaliate e si pettina con le mani?

01/04/11, ore 21:12

Ma è bellisima *.*
Cavolo, scrivi davvero magniicamente! :)
Mi è piaciuta tantissimo l'idea della conversazione mentale!
Originale, sul serio. :)
Sono una fan sfegatata delle Donnie (o Bamon xD), mi piacciono davvero un sacco. Purtroppo sono così difficili da trovare... :( Comunque noi fan delle Donnie stiamo diventando sempre di più :) Speriamo che nel libro avvenga qualche cosa *w*
Adoro anche Damon, ovviamente xD
Aspetto con ansia qualche tuo altro lavoro :)

Baci,
Sirenablu96

09/12/10, ore 00:45

premessa n.1: amo la serie tv, odio i libri del diario del vampiro.
premessa n.2: non sopporto bonnie.

detto ciò, ho ADORATO la tua storia...è scritta davvero bene e ti coinvolge dalla prima all'ultima parola!Bravissima davvero!

04/11/10, ore 00:42

woooow!!!!questa storia è fantasticaaa!!!e tu scrivi davvero benissimooo!!spero che tu scriva la continuazione ;)

02/04/10, ore 10:01

bellissimissima qst storia(amo damon/bonnie)...scrivi benissimo e spero che da qst one shot diventi magari una storia...un kiss!!!
jenny
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 10:04 am)

20/11/09, ore 21:01

favolosa!!! sei una bravissima scrittrice! complimenti e poi io adoro bonnie/Damon! sono ansiosa di leggere il prossimocapitplo, quando aggiornerai? spero presto! bacibaci Baby_Baby

25/10/09, ore 20:18

E' bellissima, complimenti.

15/10/09, ore 22:36

Che bel racconto O____O No davvero, questo è stato uno dei migliori che ho letto su Damon e Bonnie, sai scrivere proprio bene. ^^ Spero continuerai presto

15/10/09, ore 20:55

wow !! stupendo .. mi piace un casino , perchè io non scrivo cosi bene ? >.< spero di leggere presto il prossimo capitolo , perchè questo mi ha incuriosito un casino ! poi bhè c'è damon ! xDD ( adoro quel figo di un vampiro ! xDDD ) bye bye kia