Vertigini
di 9Pepe4

16/10/09, ore 11:02

Non so perchè ma vengo attirata dalle fiction che parlano di Freezer, devo essere decisamente sadica. Comunque, passando alla tua flash, ritengo che tu sia una bravissim scrittrice mi piaci molto nel modo in cui descrivi i passaggi e lo hai fatto benissimo anche in questa breve fic. Freezer è tremendamente IC e non solo lui, anche se gli accenni solo le sue vittime e i suoi sottoposti hanno paura di lui, perchè sanno cosa può fare lui quando, come hai detto tu, si annoia Già, quale migliore passatempo per trascorrere una giornata troppo lunga? La frase finale, quella tra parentesi, è d'effetto in un teto del genere, secondo me è il particolare più significativo di Freezer, per il semplice fatto che lui, così freddo, glaciale e calcolatore, abbia un piccolo difetto, come tutti. L'ho trovata davvero molto bella. P.S.: Anche se in ritardo, auguri per il to complex!

15/10/09, ore 22:04

Ok, sono una frana =_________= la recensione si è auto-inviata -.-''' Ma come faccio?????? ç______ç Bha, solo io potevo incasinare tutto XD Riprendo il discorso...x) Stupendo che hai descritto Freezer ( <3 <3) nel suo essere sadico e perfido *sbav* mentre lo seguono i servitori terrorizzati XD XD poverettiiii!! XD Ma del resto... è la vita U_U Mamma come mi piace questa fic *ç* è me-ra-vi-glio-sa *__* complimenti ancoraaaaa!!! *__* Grazie, grazie, grazie *__* Poi la frase finale.... ahahaha!! Soffre di vertiginiiiiii! XD lol!!! XD Lui è abituato a stare a "bassa quota" XD piccolo Freezer! *-* ( come osi?????? è_é Nd Fri) ( * si aggrappa a Fri e lo spupazza* Nd me) ( tutte a me! TT____TT Nd Fri) ( eddai! è il mio compleanno! =D Nd Me) Mi è piaciuta tantissimo, troppo *____* E quindi, senza neanche bisogno di dirlo, finisce in preferiti *___* E mo chiudo, perchè mamma urla che devo sistemarmi lo zaino per domani =_= Grazie e tanti auguri di nuovo, tvb! =D

15/10/09, ore 21:57

Perdona il mio ritardoooo ç___ç Ma sono tornata tardi dal dentista ( che poi non era nemmeno per me, ma per mio fratello =__=) e tra i compiti e il resto non ho trovato un attimo di tempo ç____ç Stendiamo un velo pietoso, và! XD Augurissimiiiiii!! =D E con questo ci becchiamo un anno in più, stiamo invecchiando! XD Grazie davvero per avermela dedicata e per le belle parole che hai speso su di me alla fine ç.ç Sappi che anche tu sei speciale per me, perchè come dici tu, condividiamo la LEGERISSIMA antipatia verso Achille ( LEGERISSIMA, sottolineo, eh! XD), perchè mi fai morir dal ridere, perchè sei unica, perchè andiamo toppo d'accordo e perchè ci capiamo *.* ç.ç < - - - commossa E adesso...commentiamo la flash fic *___* Dire che è stupenda è dire poco *.* Non so come fai ad essere cosi brava *___* anche io ho provato a gettare giù qualche riga ma con risultati vergognosi >___< XD e mi rendo conto che è difficile, o almeno a me non viene naturale, mentre a te... =) Stupendo che hai descritto Freezer ( <3 <3) nel suo essere sadico e perfido *sbav* mentre lo seguono i servitori terrorizzati XD XD poverettiiii!! XD

15/10/09, ore 17:38

Appena aperta la pagina ho trovato subito una tua storia, e di questo ne sono davvero contenta^^. Ora che la scuola è iniziata in molto hanno lasciato (anche se momentaneamente) il fandom (e anche se detesto ammetterlo è meglio pensare allo studio prima dello svago) e quindi anche le autrici migliori sono occupate quotidianamente con il loro "vero lavoro". Anche io sto dedicando meno del mio tempo qui, ma proprio ora che mi sono concessa una pausa dagli asfiassianti compiti di francese, ti trovo con un nuovo aggiornamento^^.
Uhm... Dunque, da dove partire? Freezer (nome a parte XD) è considerato a mio parere il malvagio di Dragon Ball più freddo e spietato. Dalla sua prima comparsa la sua vena sadica non è stata mai data per scontata, e a differenza di altri suoi "colleghi" non conosce minimamente la pietà. Con questo intendo che lui non avrebbe mai aspettato dieci giorni lasciando allenare dei guerriri per dar inizio al suo torneo senza mietere vittime, o non avrebbe mai trasfornmato "giocosamente" le sue vittime in cioccolatini per poi ingurgitarli (morte sempre orrenda, lo so, ma non alla pari di quella di un raggio che ti trafigge il petto come fa lo stesso Freezer). Un essere che ha saputo far inginocchiare ai suoi piedi una razza di orgogliosi guerrieri, per poi eliminarli senza scrupoli nonostante tutto il "lavoro" che gli avevano dato. Ha sempre temuto il leggenderario Super Saiyan, ma nonostante questa sua debolezza ha saputo mascherare il tutto con la sua genialità diabolica.
L'ho apprezzato molto in questa flashfic, l'hai reso IC al punto giusto facendo trapelare la sua crudeltà e la sua sadicità. Ogni sguardo che punta è gelido quanto il suo essere e di questo ti faccio i complimenti, ritendoti ancora una volta un'autrice che sa ciò che mette su carta. Ammetto che esercita un fascino (ma non per aspetto fisico), durante la battaglia su Namecc ha saputo manovrare il gioco alla perfezione (cosa che poi è scemata nei cattivi successivi). "Una scia di servitori si trascina dietro di te, unta come una traccia d’olio. Hanno la testa incassata tra le spalle, quasi sapessero che, quando ti annoi o quando il sangue gorgoglia d’odio puro nelle tue vene, non ti dispiacerebbe affatto decapitare qualcuno."; ho amato particolarmente questa parte della fic in quanto fa dimostrazione di quanto sia immenso l'essere di Freezer. Concludo dicendoti in semplici parole che ho apprezzato molto quanto lui guardi dall'alto in basso qualsiasi essere, vertigini a parte XD.
Ancora una volta complimenti, la tua bravura è immane^^. Concludo facendoti Auguri di Buon Compleanno, sperando che questa (deturpata e stupida) recensione ti abbia fatta anche solo sorridere per il suo contenuto idiota XD. Mi fa piacere anche sapere che tu sia sotto il segno della Bilancia, lo sono anch'io^^, infatti ho festeggiato il mio compleanno cinque giorni fa (-.-' non m'importa quand'è il tuo compleanno NdTu). Ok, ora ti lascio sperando di leggere nuovamente qualcosa di tuo^^, sei fantastica e ne approfitto per dirti che tra le prime fic che lessi quando non ero ancora registrata, erano proprio le tue^^. Un bacione!
Ps: grazie per aver recensito la mia flashfic anti TrunksxPan, ora che ho una tua recensione non ci penso nemmeno a cancellarla XD.