Papà, ti presento il mio ragazzo
di Rota

Maledettissimo
Genio!

19/10/09, ore 19:00

Ma...ma...ma noooooooooooh! XD

Tutto mi aspettavo, tranne un finale come questo! Uahuahua, ma povero Shino! Alla pubblica gogna davanti al suo ragazzo...beh, BEH! poteva andargli peggio, nevvero?
Mi sono quasi immaginata la scena, tutti i bei ricordi del suo paparino che s'infrangevano sotto i suoi occhi...povera gioia, mi ha fatto una tenerezza!
Direi che data la situazione è stato piuttosto comprensivo!!
Che altro dire...sarebbe interessante un sequel!

18/10/09, ore 15:40

Oddio, è geniale! *_*
Rota, Rota, Rota, tesoro mio carissimo. U_U Tu - sì, tu, proprio tu - sei un genio, e il nobile padre Shibi lo è quanto e più di te. Insomma, è geniale. ò.o Non trovo aggettivi migliori, è semplicemente geniale.
Pooovero Shibi: voleva dei nipotini, e invece s'è beccato Kiba. Insomma, 'sti Aburame sono leggermente - tanto - sfigati. U_U Ma va beh, Sfigati RuleZ!
Insomma, mi hai piacevolmente lasciata basita: giuro che non me l'aspettavo.
...cioè, sì, sapevo che non l'avrebbe picchiato né altro, ma comunque non credevo che avrebbe tolto il coprifuoco a Shino. XD Beh, dovrà ringraziare Kiba: ora potranno divertirsi *e in questo termine leggici quel che vuoi* a volontà. U_U"
Non riesco proprio a lasciare una recensione più intelligente di questa, e l'aver dovuto riscrivere il commento di certo non giova. XP La precedente recensione era lungherrima! ç_ç
Uhm, credo sia meglio tornare su msn. *Fa le fusa* Alla prossima!
(Recensione modificata il 18/10/2009 - 03:47 pm)

18/10/09, ore 15:29

ke bellaXD ...anke se mi aspettavo 1 reazione diversa^^
ke scompisciamento peròXD

(Recensione modificata il 18/10/2009 - 03:30 pm)

18/10/09, ore 15:11

semplicemente, totalmente, tremendamente scompisciosa XD
che uno si aspetta chissà che reazione da Shibi...la sberla, lo svenimento, la "caccia al figlio per l'accoppatura"...quest'uomo è un mito, punto XD
povero kiba, ha la mia compensione. tanto adorabili, ma assurdamente incomprensibili, stì aburame XD
besitos