Just a Lot of Clouds.
di ballerinaclassica

25/08/14, ore 14:17

Questa fan fic è tenerisssima adoro le UsUk mi è piaciuta troppo l ultima parte quando Ameruca si occupa di Iggy ubriaco. Sn una coppia tenerissima soprattutto perchè hanno pensieri e caratteri differenti. Ma ora torniamo alla storia :) mi piace ed è scritta bn è bello immedesimarsi nei pensieri d America che a pensarci bn è un curiosone.
Comunque è bella e i discorsi filano molto vrava ;)
Baci baci da Mina damn stars <3 *-*

05/11/09, ore 19:57

Innanzi tutto, grazie per avermi insegnato un'espressione che non conoscevo. XD
Ma torniamo ala storia.
L'ho amata. Ho amato il tuo stile e ho amato i due personaggi. Mi è piaciuta molto l'immagine della nuvola, sempre presente agli occhi di America in Inghilterra e le varie interpretazioni e forme che queste hanno in quel luogo. A tutto questo, si aggiunge un'ottima analisi delle differenze dei due Paesi - e dei due personaggi - sotto molti aspetti, a cominciare dal cibo, a finire alla storia, alle abitudini, al tempo.
Le ultime nuvole sono state le più tristi, ma anche le più dolci. E, come Alfred, anche io le preferisco alle altre.
[Criticoni d'autunno]

01/11/09, ore 11:33

Cristo, questa fanfic è talmente bella che merita certamente più di una misera recensione *__*
Ho adorato il fandom della fanfiction, i caratteri dei personaggi (assurdamente IC) e le frasi di "collegamento" tra la storia e le nuvole! Una vera delizia, insomma, squisite da leggere lì, come epilogo di una loro piccola parte di vita, davvero una ottima idea!
Il tuo stile è semplice e conciso, è, sinceramente, il tipo di stile in cui si trova nei libri, e questo è solo un bene.
E' bello leggere delle fanfiction che sembrano storie e non temi fatti male e di fretta...
Tornando a noi! Questa fic è davvero BELLISSIMA, la mia frase preferita (una tra le tante) è senza dubbio "Era inutile negarlo, l'Inghilterra vantava nuvole anche nei luoghi più disparati.", leggendola non ho potuto fare a meno di sorridere, adorabile!
Io so bene che, Alfred, in quel preciso momento, avrebbe tanto desiderato essere una nuvoletta per appoggiarsi con dolcezza contro *CENSORED CENSORED CENSORED*
Insomma, questa fanfic è stata veramente stupendissima, il ché mi ricorda soltanto quanto sia impossibile non amare questi due *__*.
La tua Little Bro

18/10/09, ore 18:16

Si era voltato, poi, mentre stava ancora sorseggiando deliziosamente.
Qui manca qualcosa, poiché 'sorseggiare', per quel che ne so, è un verbo transitivo.
Ma, sapeva altrettanto chiaramente che il clima inglese non gli avrebbe affatto permesso di fare una cosa del genere.
Una virgola di troppo dopo il 'ma', mi sembra.
[...] nonostante sapeva bene che Inghilterra lo considerasse tale [...]
Dovrebbe essere 'nonostante sapesse bene che Inghilterra lo considerava tale'.
Ahm... scambio di verbi?
[...] aveva attraversato montagne, impervie ed un paio di continenti [...]
Ancora, una virgola di troppo fra 'montagne' e 'impervie'.
America si premurò di strappare, letteralmente, l'ennesimo alcolico da Arthur.
Qui, forse, era 'strappare l'ennesimo alcolico ad Arthur'.
[...] ed Alfred altro non aveva potuto fare altro [...]
Ripetizione della parola 'altro'.
D'accordo, posso anche smetterla con queste correzioni - anche perché, damn you!, non ne ho altre da fare - e cominciare con il commento sulla trama.
Pur non essendo un'amante delle Us x Uk, non posso dire di non aver apprezzato questo piccolo spaccato diviso in otto parti della vita che Inghilterra ed America - ogni tanto, quando sentono di poter trattenere l'impulso di prendersi a calci - trascorrono fianco a fianco.
Otto nuvole, ognuna delle quali diverse, ognuna delle quali lega Arthur ad Alfred un poco di più.
Oh, e come potevo non amare l'eterea presenza di Francia, come sempre occupato nel tentativo di conquistare le regioni vitali dell'inglese? Tu es magnifique, quando descrivi simili scene.
Uhm. Non ho più voglia di complimentarmi, preferisco criticarti - anche se non te lo meriti.
Dah, me ne vadooo!
Bella, bella, bella. Preferiti, yessir.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -