Rock my life
di Isabella v

07/06/10, ore 22:13

NON CI POSSO CREDERE OGNI GIORNO EDWARD E PIU SCEMO MA DIO FALLO DIVENTARE UN PO PIU INTELLIGENTE NON SI RENDE CONTO CHE COSI NON FA ALTRO CHE ALLONTANARLA DI PIU

07/06/10, ore 18:04

ciao, eddy si comporta come da copione, vuole far' ingelosire bella andando con tanya???????? ma non si rende conto della cazzata che stà facendo????????????????????? certo che parlare no è??????? ma cosa hanno nel cervello quei due????????? segatura x caso????????????????? chissà che altro ci aspetta????????????????? UN bacione grandissimo ciao ^_____^

07/06/10, ore 00:17

Ma si può essere più stupidi! Come può solo pensare che sia Bella a corrergli dietro dopo che lui si comporta da idiota. L'idea di ingelosirla è da ragazzini e lui si dimostra proprio immaturo e indegno dei sentimenti che Bella iniziava a provare per lui. Ciao, Annamaria.

06/06/10, ore 23:01

Certo che di orgoglio, questi due, ne hanno da vendere!! Penso che se entrambi non faranno un passo indietro, la loro storia sarà destinata a non continuare..
Ed Edward adesso...è impazzito?? Come gli è venuto in mente di far ingelosire Bella, andandosene con Tanya?? Va bene che ha preso una brutta botta in testa, ma questo non giustifica il suo comportamento..Possibile che abbia rinunciato a tutti i suoi propositi..quelli di andare avanti, di lasciarsi il passato alle spalle, di provare a ricostruirsi una vita con Bella??
Bel cap. Isabella.. ciao..alla prossima.. :-)

06/06/10, ore 23:01

Orgoglio, si l'orgoglio stupido orgoglio che rovina tutto solo perchè non si vuole fare il primo passo, solo perchè si è convinti di essere dalla parte della ragione e si pretende che sia l'altro a fare qualcosa che si deve avvicinare. Tutti e due orgogliosi e stupidi nelle loro convinzioni che arrivano a fare del male all'altro ed a se stessi, perchè è questo che stanno facendo. Quando se ne renderanno conto potrebbe anche essere troppo tardi, ora vediamo se tra loro c'è per caso amore, se così fosse non è detto che potrebbero cercare di ricucire il loro rapporto.

06/06/10, ore 22:19

ma edward è impazzito??? non posso crederci!!! uno dei due deve smuovere questa assurda situazione! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire se edward è davvero così idiota u.u

06/06/10, ore 21:02

Edward è proprio un cafone!!ma come si permette!!confido nel fatto che sarà Bella a farlo morire di gelosia!!se lo merita!!aspetto il tuo prossimo capitolo!!!un bacio

06/06/10, ore 20:45

be credo non ci siano parole per descrivere il comportamento di edward..
anzi forse una..schifo!
si svende e no ha problemi a farlo,anzi ne sembra pure contento..
dice di tenere a bella e si vede...
bella avrà fatto i soi errori ma quello che esagera è lui..se ne frega,pensa ancora a vanessa che è morta...non vuole andare avanti e pretende che bella strisci ai suoi piedi per chiedergli scusa..non capisce che così la ferisce?
no ovviaente..perchè esiste solo lui e solo lui prova dolore..
mi dispiace ma spero solo che bella si innamori di un altro e che lui soffra come un cane

26/05/10, ore 17:42

Fantasticamente fantastico. Veramente molto bello. Mi piace il modo in cui scrivi. La storia non finisce cosí vero? Ti prego dimmi di no. È tutto cosí affascinante e questa longfiction mi piace molto ed è molto scorrevole. Gg mi sono alzata alle cinque per finire di leggerla. Sei una scrittrice fatta e finita. Ti prego non vedo l'ora che continui, naturalmente se non è finito il libro. Ti prego aggiorna. Bax by me =)

26/05/10, ore 13:52

Non ci sono dubbi che le reazioni di Edward siano esagerate e stupide tipiche del suo carattere impulsivo ma se non gli capitano tra capo e collo se le cerca proprio le rogne. Forse una pausa di riflessione farà bene a entrambi. Ciao, Annamaria.

25/05/10, ore 10:24

Doveva quasi ammazzarsi per capire che forse aveva qualcosa da risolvere con se stesso? Ancora incolpa Bella (non che un piccolo margine di errore lei non l’abbia), però dovrebbe ragionare sul fatto che per andare avanti devi buttarti tutto alle spalle anche se non è facile. Ora per rimediare ci vorrà molto, ma non so cosa combinerà perché sembra deciso a non voler ancora capire dove è stato il suo errore, probabilmente si butterà nel lavoro, ma nel frattempo avremo due persone che soffriranno fino a quando non metteranno da parte l’orgoglio e non faranno chiarezza dentro di sé.

24/05/10, ore 23:10

nn ci credo...nn può finire così!!!! ahhhhh daiiiiii davvero ma adesso km faranno???? nn possono arrendersi così....ahhhhh speriamo bene a prestoooo un bacioooo

24/05/10, ore 18:41

edward mi da su i nervi capisco bella perche lottare contro un vivo e facile ma contro una morta e imponibile quindi credo che edward deva risolvere la situazione al piu presto se non vuole perde bella lui mi da sui nervi quando cerca di giustificarsi e incolpare bella

24/05/10, ore 17:53

adesso che altro deve ancora succedere??????????? xchè bella è così gelosa di una persona morta?????????? mamma mia che casino se non risolvono subito sarà peggio, aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao

16/05/10, ore 18:31

Fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo!
per favore posta al piu' prestò.........grazie.