Le pagine di vita di Ten.
di Yum

13/12/10, ore 21:39

Ciauuuu!Bella la fiction.Povera Ten,trattata e ignorata così da Neji che qua sembra un vero bastardo.Prima sembrava andassero così d'accordo.Ma è una NejiTen?E' carina,sono curiosa di sapere il continuo e chissà come vorrà ancora vendiicarsi Ten!
Ci vediamo!
un bacione by JennyChibiChan

09/01/10, ore 22:08

Ommioddio, quanto è luuuunga, Dèèlia!XDXD =)) Mi piace 'sta storia. sai che ovviamente nn seguo tt i tuoi anime giapponesi e che qnd nn ci capisco un'acca, ma mi piace cm l'hai scritta. è un po' cinica. brava. anzi, sarcastica. la tipa è davvero in gamba. e nn chiedermi di scriverti il nome, perchè nn ho idea di come si faccia. cia sentiamo!!!!!!!! ciaooooooooo|

13/12/09, ore 12:50

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!Bellismo capitolo!!!! Neji è un ragazzo cattivo che gioca secondo le sue regole! Ma presto Ten Ten si farà valere!!!!! Bellissima!
Aggiorna presto!!!!
Kiss

28/11/09, ore 22:00

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!
e anche luuuuuuuuuuungo!!
e anche NON CI CAPISCO UN ACCIDENTIII!!! argh, se solo seguissi naruto cm fai tu...ma nn c'ho voglia, onestamente=))
Allora, passa da me o ti ammazzo con serena freddezza!!!!!
Te'capì'???
Brava=)

cia vediamo, allora, e complimenti per gli scritti, anche se sono TUTTI tratti da anime=))

11/11/09, ore 15:31

Tenten pestalo sssssssssangue!!!!!!!!!!! >.< XD ti do una mano se vuoi!!! Saske qui mi sta stranamente simpatico,e Gaaruccio puccio è adorabile X3 com voglio sapere come va avantiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

19/10/09, ore 18:06

Bellissima la tradizione, ma vale anche al contrario??? no sai perchè sennò inizio ad accumulare roba, aiuto anche Ten, per tirargliela dietro xD più roba più amore, insomma ^-^ Matsuri e gaara *annuisce convintissima* sisisisisi