L'alba di un nuovo giorno
di Sunako e Sehara

26/10/09, ore 10:41

Triste, eppure dotata di una dolcezza un po' amara; struggente nei pensieri di Nagato che al di là dell'agire per il bene o il male prova amore, affetto, nei confronti sia di Yahiko che di Konan.
La relazione tra i tre ragazzi di Ame è complicata da definire, perché credo sia difficile comprendere fino a quanto fossero legati. La guerra, la morte e le tragedie subite li hanno uniti in una maniera molto forte, in un modo che va oltre la semplice amicizia.
Mi sono realmente commossa nel condividere i pensieri di Nagato; ho avvertito un brivido quando hai descritto, in una maniera così vivida, il gesto della mano di lui che si posa su Konan. Non c'è sensualità, quanto piuttosto il ricordo un po' sfocato di un amore che non ritornerà più.
Bellissima shot: ben scritta ma soprattutto ricca di riflessioni e di sentimenti; non sdolcinati o scontati ma così veri e intrisi di struggente consapevolezza. Complimenti, Vale. Ecco, ora cercherò di ricacciare indietro il groppo in gola dovuto alla commozione T^T - non cerebrale, eh!XD
Un bacione!

20/10/09, ore 20:25

Ciao! Ho letto la tua storia e mi è sembrato doveroso commentarla, dal momento che l'ho trovata davvero bella. Non sono molto ferrata sugli argomenti che riguardano Pain, Konan etc, ma ne so abbastanza per comprendere questa storia e farmela piacere dalla prima parola. Sei riuscita, a mio parare, a mantenerli IC e mi è piaciuto molto come hai descritto il carattere di Pain e il suo legame con Konan. In particolare ho trovato bellissima l'ultima parte, in cui parla di conquistare il mondo, anche a costo della sua vita, tutto per rendere felice Konan. Non ho trovato errori e la lettura era facile e scorrevole. Non posso dire altro se non che la storia era davvero stupenda. Mi pare ovvio che finisce subito tra le preferite! Ancora complimenti!
Bye Bye!^^
sakuchan_94