il ritorno
di _ L a l a

17/01/11, ore 16:15

Susan!! E' bellissima questa shot, anche se è molto, molto triste: lei scappa, di nuovo! Uffa, non sopporto il finale di Narnia. Però questa shot è stupenda, grazie per averla scritta

17/01/11, ore 16:13

"Ma non è proprio così, no Lucy? Di là c’è ancora qualcuno…

Di là c’è Susan.

Di là ci sono le tue amiche.

Ma qui ci sono Edmund e Peter.

Ma di amici ne hai anche qui."
Bellssima questa parte! Lucy è dolcissima *_*
Eh già..di là c'è anche Susan..che pizza O.o

20/12/10, ore 23:37

Oh mamma mia, questa mi ha davvero commossa. E' assolutamente la più bella fra le quattro shots, davvero degna di nota. Il pezzo che colpisce i lettori è sicuramente queto:
"È colpa tua. Perché hai smesso di credere in Narnia.

Ti alzi di scatto, scacciando i pensieri.

Perché sei entrata qui, Susan?

Fuggi fuori, lasciandoti alle spalle il silenzio della chiesa.

Perché solo quando non c’è il silenzio puoi permetterti di dimenticare le tue colpe."

Sei stata eccezionale, davvero mi è scesa la lacrimuccia.
Hai t a l e n t o!
Non lo dimenticare...

20/12/10, ore 23:33

E invece no, è molto bella *_*.
Anche per questa, come nelle altre, ti posto la frase che maggiormente mi ha colpita
"Perché, per la prima volta nella tua vita, riesci a immaginare i suoi pensieri, vero Peter?"
Che bella, i pensieri di Peter sono meravigliosi e molto caratteristici.
Brava davvero! Complimenti.
Un bacio,

20/12/10, ore 23:30

Bellissima anche questa *_* I pensieri di Lucy sono così, come dire?! In stile Lucy???
Questa frase è profondamente vera:
" ovunque tu ti trovassi riuscivi sempre a vederci qualcosa di speciale. Giusto?"
E' profondamente vero, il personaggio di Lucy è così, è dolce e valoroso.
I miei migliori complimenti, super brava *_*

20/12/10, ore 23:26

bella *_* soprattutto questo periodo:

"Scuoti la testa e torni a fissare il petalo, che ora viaggia sull’acqua.

Come una barchetta. Una barchetta a remi. O un Veliero. Il Veliero dell’Alba.

Come uno slittino. Una slitta. La slitta della Strega Bianca.

Hai visto quante cose puoi ricordare, guardando un petalo, Edmund?"

Hai rappresentato benissimo la crisi interiore del piccolo Pevensie e i suoi sentimenti.
Tantissimi complimenti, sei eccezionalmente b r a v a!

19/11/09, ore 18:45

Io lo sapevo!!!!! Ero strasicura che sarebbe saltata fuori anche Susan!!!! Bravissima ottima scelta!!
Complimenti davvero! Questa One-Shot così come le altre mi ha fatto venire davvero i brividi!! E le colpe di Susan... ancora mi chiedo xk mai abbia smesso di credere in Narnia... Cmq one-shot fantastica!!! Hai saputo immedesimarti tantissimo nella giovane Pevencie...
Alla prossima allora! E ancora complimenti x qst raccolta!!!
Un grosso bacio. Alchimista!!

Ps: non ci vuole poi tanto a prendere almeno un po' in antipatia Peter!! XD

10/11/09, ore 15:09

Bellissima anche qst! Concordo con te: Peter non mi sta particolarmente simpatico... ma qst One-shot lo ha posto sotto una luce diversa, più modesta e sono felice proprio perchè qst lato del suo carattere non era mai stato messo in evidenza.
Una quarta one-shot????? E su chi mai????? Beh non mi resta che attendere x saperrlo, giusto??
Quindi aspetto con ansia il tuo aggiornamento. Un bacio.

Alchimista!!

07/11/09, ore 20:35

Mi piace molto il modo in cui scrivi, è dolce e anche poetico, allo stesso tempo. Per quanto riguarda i temi... non so ma non mi convincono del tutto: ho sempre pensato che Peter, Lucy, Ed e tutti quanti fossero felici di essere di nuovo a Narnia, anche perchè (se ben ricordo, visto che è passato un bel po' da quando ho letto il libro l'ultima volta) i capitoli che descrivono queste scene sono pieni di gioia e di allegria, non tanto di rammarico... Comunque, mi piacciono molto le tue shot e ti faccio ancora tanti complimenti ^.^
Elaintarina

02/11/09, ore 21:14

Complimenti!! Queste 2 One-shot sono fantastiche **
Quella di Edmound (che adoro troppo) è stata bellissima, ma questa di Lucy l'ha superata!!! Xk tutti quelli che hanno letto le cronache hanno forse scordato che nel nostro mondo è, inaspettatamente, rimasta la cara Susan... forse troppo cresciuta x sognare o che ha semplicemente smarrito la bambina che era in lei e che correva felice sulla spiaggia di Narnia...
Beh... che altro dire??
Continua così!!!!
Un bacio. Alchimista!

01/11/09, ore 17:24

che bello ** adoro lucy,è il mio personaggio preferito :P aggiorna presto!!

22/10/09, ore 20:07

bellissima!!! promette davvero molto bene ^^ continuala presto!!

kiss

22/10/09, ore 19:55

Mi è piaciuta molto^^
e poi Edmund è il mio personaggio preferito**
Molto bella^^