Cicatrici ed ossessioni di una battaglia perduta
di Akrois

10/04/12, ore 11:55

Oh, Gott!
Complimenti. Amo questa coppia, sia come Prussia uke che Russia uke. Di solito si leggere di Russia che sia il seme, ma qui l'hai descritto bene nella sua forma di uke. Lo stile mi piace, anche come hai descritto il caro Gilbert nella sua forma un pò sadica, e come hai descritto la sofferenza di Ivan, ma anche il suo piacere(non si può dire che abbia solo sofferto u.u). Spero vivamente che ne scriverai altre di storie così, magari anche con gli stessi soggetti. Anche per il fatto che sono una patita della loro coppia (XD) Ancora complimenti! Questa storia va nelle preferite, nya <3

Bye,
by Yaoista_TendoXD

22/10/09, ore 23:13

. . . Russia.... uke? è la prima votla che leggo una cosa del genere. è sempre stata un'utopia, concepire Russia, il grande Ivan, uke. una fic grandiosa, ma quel russia uke mi ha sconvolto un po', in maniera positiva. spero che ne scriverai altre... con dei cambiamenti di ruolo a dir poco straordinari.

22/10/09, ore 21:05

Commento velocissimo!
Che belle le fanfiction che ti insegnano (a suo modo) anche la storia, e che belle quelle che hanno Prussia come protagonista! *ç*
Mi è piaciuta tantissimo; i tuoi lavori sono sempre degni di ammirazione, RuRu *-*
Ottimo modo di trasportare l'avvenimento della sanguinosa battaglia di Zorndorf in un contesto yaoi a rating rosso, e poi adoro vedere Gilbert che fa il sadico! *inserire cuoricino*
[Appunto sull'appunto di Saeko: ci ha azzeccato ù_ù]
Brava caVa,i miei complimenti!

22/10/09, ore 19:02

Non ho molto tempo - it's almost dinner time! -, perciò cercherò d'essere il più concisa possibile.
Questa FanFiction è a dir poco sconvolgente.
Ottima la caratterizzazione di Prussia e Russia, sebbene inizialmente avessi creduto che si trattasse d'un'introspezione di Ivan; sono rimasta sconvolta quando ho capito che lui era Uke. Non ce lo vedo. Dev'essere anche per questo che ho dovuto continuare a leggere.
Mi è piaciuto particolarmente che Russia ricordasse a menadito ogni ferita che aveva subito, l'ha reso molto umano e conscio della guerra; il fatto che godesse delle violente attenzioni di Prussia - così tanto da cercare di riprodurle anche in sua assenza, da quanto ho capito - l'ha invece reso disumano, eccentrico come soltanto Ivan Braginski - che, peraltro, io non sopporto - potrebbe essere.
Gilbert, poi. Oh, Gilbert in questa FanFiction è splendido. Sì, fagliela vedere a quello sporco russo!
Davvero, crudele e sadico al punto giusto, ottima caratterizzazione anche per la Nazione combattente.
Ci sarebbe più di qualche errore di battitura da sistemare ed un'incongruenza in una delle prime frasi dello scritto - una frase al presente anziché al passato remoto come il resto -, però adesso devo veramente fuggire, ché sto facendo tardi e la madre perde le staffe.
La inserirò tra i Preferiti, giacché devo fuggire. Dio, come non potrei? Sconvolgente, sul serio, soprattutto per la caratterizzazione, ed originale, inoltre. Ottima.
[Soltanto un appunto: credo che tu sia la signorina Undertaker, o sbaglio? Perché la Kiacchan / Madame Red / come preferisci chiamarla mi parla spesso del suo gruppo Cosplay, ed ha nominato questo Nick di EFP, se non erro. Se errassi, chiedo perdono. Se non errassi, buona sera, signorina Undertaker. =D Credo che dal Nick abbia intuito la mia identità.]
Ora fuggo.
Chu.