Papà, voglio fare l'amore col mio ragazzo!
di Rota

25/10/09, ore 21:12

Ma LOL! Meg, sei una sadica. Ti piace far soffrire il povero Shibi XD? Oh be', se fai ridere noi, in fondo, non ho nulla da ridire. Ho letto anche la prima - qualche giorno fa, ma come ben sai non potevo recensire -_-. E poi ho trovato anche questa e mi sono detta: è un genio. E al pensiero che ci farai un ciclo di shot... Oooh, mi sento una fangirl impazzita, pensa.
Kiba è un vigliacco, però XD Nascondersi mentre suo suocero rischia l'infarto! Non hanno cuore i giovani d'oggi u.u
Niente citazioni, altrimenti citerei il testo intero XD Solo una cosa: gli Aburame hanno stile, non c'è che dire. Sarà perché tu li descrivi a meraviglia?
Complimenti, meg. *_*
Bella.

23/10/09, ore 17:52

E il sorriso tornò sulla bocca di Rò!
*Rotola sul pavimento ridendo come una scema, mentre sgranocchia orridi biscottini alla segale spuntati da chissà dove e canta la sigla di Naruto*
Oddio. XD Oddio, Shibi! Povero, povero, povero Shibi! Quasi quasi quasi mi fa pena - ma quasi quasi quasi, sia chiaro. Però, insomma, è un genitore adorabile. u.ù Io lo sposerei (?).
Tesoro, sei un genio. Seriamente.
Rendi il tutto tremendamente ironico, seppur miscelando il tutto con una vena melodrammatica che ne accentua la comicità. XD Insomma, è geniale. u.ù
Bon, aspetto altre perle.

23/10/09, ore 17:51

Ommioddio ma questa è anche più bella dell'altra! *___*
Tutto si aspettava, Shibi, tranne di ricevere un agguato dalla sua prole unitaria.
Questa frase è lollosissima. *_* Ripeto che sei un genio!
Scrivi divinamente e nelle tua mani gli Aburame sono assolutamente straordinari! Povero Shibi, gli verrà un colpo un giorno di questi! XD Shino è troppo cattivo con lui! XDD
Però è divertentissima. Sul serio.
E mi piace un sacco.
Ti adoro!
Ti adoro sempre più! *__*
-Per favore, cerca di riordinare dopo che avete finito…-
Povero Shibiiii!!! XD