La mia vita da vampiro:Prima e dopo Bella
di RenEsmee_Carlie_Cullen

02/10/11, ore 15:08

Carinissima la tua ff! Scritta molto bene! Complimenti!!
Bacioni
ps:continua così!
hiphipcosty

24/10/09, ore 17:00

Oh yeah! XD
Ma certo che devi continuare . Mmmm, ma perchè "si accettano commenti negativi?" O.o Questa storia °sa da farsi° *-* Il prologo mi incuriosisce e anche per me scrivi molto bene, è tutto molto chiaro.
Ti prego, continuaaa ! xoxo Houdry!

24/10/09, ore 10:49

ciao.. !! haha la frase in fondo... 'si accettano anche commenti negativi.......'
non si capisce niente XD l'hai fatto apposta ??? HAHAHA no scherzo... questo primo capitolo mi fa capire che scrivi davvero benissimo... mi piace il tuo modo... non ho ben capito ma suppongo che Edward parli di Jane .. giusto ?... comunque a me piace!!! i ci stò a seguirti !... e riguardo al nome... beh... Nessie è la mia preferita di tutta la saga...infatti mi concentro su di lei su ogni mia storia XD.. bava continua !!

24/10/09, ore 09:54

Il prologo mi incuriosisce, spero che la storia vada avanti. Ora la metto tra le seguite e spero di leggere presto altri capitoli.
Non ti fermare, continua a scrivere e vedrai che poco per volta acquisterai sempre più fiducia in te, i requisiti per una buona storia ci sono tutti.
Spero che sia una storia d'amore a lieto fine... ... ... no va bene non dire niente, mi ve bene tutto. A presto