‘Calore’ e ‘Riscaldo’
di elyxyz

25/10/09, ore 12:17

Fantastica, solare, ironica e inconfondibilmente tua! Ti adoro! Gaius è così inopportuno ihihih! Alla prossima e complmenti!

24/10/09, ore 22:23

Sì, avrei dovuto risponderti alla mail. Sì, avrei dovuto essere qui prima. MA(perché il ma c'è sempre ò___ò) son tornata quando ti ho risposto sul forum e la 2x05 di Merlin mi ha totalmente presa xD Perciò chiedo venia u___u E parto con la recensione ^^(ah, prima di tutto grazie per il commento a quella sorta di poesia che ho postato xD)
Dannazione a lui e a tutto quel suo esuberante vigore da consumare! Renditi conto che ho cominciato a lollare da qui. Probabilmente perché quell'esuberante vigora mi fa venire in mente UNA SOLA COSA e mi fa sentire taaaanto una pervertita. Ma passiamo oltre.Il momento Merlin/Gaius è delizioso ed esilarante, la presenza/non-presenza di Arthur che fa da sfondo non può che farmi sghignazzare di gusto, perché, da quando ho letto la stupenda fiction(che, ahimè, ho messo tra i preferiti, ma non ho ancora commentato) di Tao, speravo fortemente in un seguito. E questo è un degno sequel. Leggero e davvero divertente. Gli hints slash ci sono e io ti amo per questo, l'IC c'è come sempre e il modo in cui tratti i personaggi non smetterà mai di piacermi.
Il pezzo migliore?
“L’altra sera a cena hai esagerato con le noci e le nocciole.” Lo ammonì.
E non solo con quelle, aggiunse il mago mentalmente.
Gaius che fraintende tutto mi ha fatta morire xD
Bacioni,
S.

ps seriamente, ora, tu e la Tao mi avete fatto venire in mente una sorta di drabble che unisca le due. Rating R, of course ò___ò E io ho già tipo dieci fiction da finire e____e Cattive ç____ç (in ogni caso vi avvertirò e chiedero il consenso per pubblicarla, dato che parte da idee vostre ù___ù)
(Recensione modificata il 24/10/2009 - 10:26 pm)

24/10/09, ore 17:16

Beh, ho sghignazzato come una matta! XD Mi sono immaginata la faccia paonazza di Merlin alle prese coi consigli di Gaius! Davvero scritta bene, poi il pezzo finale mi ha stesa: i tuoi finali non sono mai scontati e le battute sono spassosissime, quindi complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!
Un bacio

24/10/09, ore 17:05

E’ una fic molto divertente, leggera nei toni, con la tua solita ironia di fondo.
Oh, povero il nostro piccolo Merlino molestato dal suo Artù… XP
Hai descritto perfettamente il suo imbarazzo, riesco a vedere il rossore fin sulle orecchie! XD
E il suo povero culetto maltrattato >___< Dev’essere proprio messo male, se arriva addirittura a chiedere i sonniferi di Morgana! é__è
Meno male che abbiamo il nostro Gaius che, anche se non ha capito un tubo (per fortuna!) vuole curarlo e dispensa saggi consigli! @,@
Come sempre apprezzo il tuo angolino di approfondimento, ignoravo la maggior parte delle cose che hai scritto, non si finisce mai di imparare! *u*

24/10/09, ore 15:26

Davvero molto carina e divertente ^^ il fraintendimento di Gaius mi ha strappato più di un sorriso mentre leggevo ;-)!

24/10/09, ore 15:23

Sto ridendo da matti *SUPERLOL* la faccia di Merlino dev’essere impagabile!!! Mi sa che ha sudato freddo, quando ha temuto che Gaius lo avesse sgamato! Ed è tutta colpa dell’insaziabile Artù! XD Il nostro principe non ne fa mai una giusta! LOL

24/10/09, ore 14:40

lol complimenti Ely, giuro che anche io come Merlino, credevo che avesse capito tutto su come stessero le cose tra i due, invece... ^0^ divertente davvero mi ha fatta sorridere... povero Merlino non gliene va bene una. Davvero brava, frizzante allegra, come nel tuo stile! E meno male che l'essere malata ti porta a scrivere fic allegre XD