Crossed Destinies
di eli the_dreamer

23/02/13, ore 10:02

sì sì sì!
Scusa, ma dovevo esultare per la scena tra Dean e Alex :D Davvero bella!
Adesso ho davvero paura della sfuriata di Adrian però, insomma non è stato molto carino mettersi a baciare Dean in quel modo proprio fuori dal motel dove poteva benissimo vederli....
Quindi senza ulteriori indugi vado a leggermi gli altri capitoli!
Sono curiosissima di sapere come va avanti!
A presto ;)

23/02/13, ore 09:46

Oddio un altro ragazzo XD che sciupauomini XD
ahah scherzo, cmq non va bene! Lei deve stare con Dean!!! XD
Vabbe visto che mi mancano più di venti capitoli, spero che la storia vada per il meglio (o almeno quello che ritengo io essere il meglio XD)
La colt, la colt... Speriamo la trovino e risolvano questa questione del demone.
Dopotutto devono vendicarsi ben in due su quel demone...
Mah, speriam bene!
A presto! :)

23/02/13, ore 00:28

Sì, c'è bisogno di una vacanza da quei due XD
Ma Dean che mi fai? Abbandonare così Alex... :(
Vabbe immagino che andando avanti la situazione si ingarbuglierà ancora di più, inoltre è saltata fuori di nuovo la colt... Quindi sì casini davvero XD
Vabbe, continuo a leggere xk la mia curiosità mi spinge a farlo incurante dell'ora :)

22/02/13, ore 21:48

Uhuh questo capitolo mi piace davvero tanto!
Quanto è dolce e carino Dean *__* lo adoro!
E poi Lei è l'ultima discendente di Samuel Colt!! Oddio, questa sì che è una sorpresa!
Comunque ancora complimenti per la storia.
Continueró a leggere e a lasciare commenti ogni tanto :) a presto!

22/02/13, ore 16:03

Bene, adesso ho letto anche questo :)
e che dire? La storia sta evolvendo bene tra quei due XD Anche se immagino sorgeranno un bel po' di casini tra un po'!
Appena posso leggo i prossimi capitoli, perchè non vedo l'ora, ma proprio non ho tempo adesso :(
A prestissimo!

15/11/12, ore 18:42

L'ultima frase dice tutto, potrebbe quasi riassumere la loro storia secondo me...Un lampo di genio, bravissima!

15/11/12, ore 18:41

C'è...non può finire così!! nooo!!! Però complimenti, veramente, non me lo sarei mai aspettata ed è scritto veramente molto bene =)

14/10/10, ore 09:18

bel finale!!! hai in mente un seguito? la storia mi è piaciuta molto!

11/10/10, ore 16:30

Nuoooooooooooo ç_ç  è già finitaaaaa ç_ç però è stata bellissima..complimenti mi è piaciuta davvero tanto.Molto bella..che carino Dean.. *-* anche se io non riesco a vederlo cosi dolce T.T xD comuqneu tesò complimenti è bellissima!

07/10/10, ore 09:28

siamo quasi arrivati alla fine..un po' mi dispiace, ma sono curiosa di vedere se Dean e Alex alla fine staranno insieme!

25/09/10, ore 15:42

Cioè tesoro è fantasticaaa mi sta appassionando sempre di più!Mi piace da morire..specialmente le ultime 5 righe...bello bello tesò..continua cosi..voglio vedere come va a finire..sono curiosa.. ^^ <3 Un kiss

25/09/10, ore 14:06

ciao, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ho avuto un po' da fare...immagino che siamo molto vicini alla fine...e loro sono così carini e coccolosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/09/10, ore 17:30

scusa il ritardo, ma oggi avevo un esamone ed ero presa dallo studio....bel capitolo, Crowley si conferma un mito!

01/09/10, ore 09:51

bellaaaaa è bellaaaaaaaaaa xD chissà come finisce eli *-*

19/08/10, ore 08:07

io amo Crowley, non ci posso fare niente...lo adoro...adesso sono curiosa di sapere come è riuscita Alex a fregarlo, dal momento che non è molto facile!