Per Frodo
di Eowyn 1

11/01/13, ore 20:08

uau! Ho pianto pure qui! Sigh. . . ma perchè mi fai sempre piangere? ti denuncio!
é davvero bellissima, la metto subito nei preferiti. Sembra quasi che tu abbia riportato le mie di sensazioni su Frodo, però in forma molto più bella! Sei davvero fantastica!!! Infatti sei nei miei autori preferiti . . . a dire il vero sei l'unica!
Comunque io non riesco proprio a capire perchè Frodo se ne va! Cioè, lo so che l'anello lo aveva ferito in profondità ecc . . . ma PERCHé?!?!?!?! Ci ha tradito!!!
Baci hobbeteschi
Tua T.R.

02/11/09, ore 16:34

sto scoprendo a poco a poco le tue pubblicazioni. alcune mi piacciono, altre un po' meno, ma, a prescindere da questo, devo dire che scrivi proprio bene! davvero, è una scrittura fluida e precisa, e per una volta, senza errori di grammatica o scrittura! a volte ne trovo che fanno drizzare i capelli in testa!:) questo mi incoraggia a lasciare recensioni articolate e in cui esprimo tutti i miei pensieri, quando spesso me la cavo con un "bello".
devo dire che non ho mai pensato molto a frodo, ma non è tra i personaggi per cui stravedo, anche se a modo suo mi piace. vedo tutte le sue vittorie molto subordinate agli sforzi degli altri personaggi, soprattutto a quelli di sam e gandalf. ma con questa poesia mi hai fatto vedere il suo sacrificio in una luce nuova, riesco a sentire meglio le sue sofferenze e il peso che portava nel cuore. grazie.
(Recensione modificata il 02/11/2009 - 04:36 pm)