E se io ti dicessi che mi sono innamorato di te?
di Sarah Corvinus

28/10/09, ore 13:05

UUUUUUUUUUh ^^ sono arrivata anche qui ** bhè che dire, la fic mi piace e incuriosisce XD molto carina...u.u purtroppo sono occupata con il contest ma sappi che sto seguendo!! -^^- vedrò di esserci anche nel prossimo..u.u
Continua miraccomando!

26/10/09, ore 22:07

ciao! complimenti per la storia!^___^ davvero una bellissima idea!!!! l'incontro tra Ed e Envy è stato bellissimo.....povero Ed, anche a me non piacerebbe avere eEnvy per parente: quello come minimo mi sfascia casa!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è bellissima percui spero che la continuerai. inoltre tu scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole e per niente pesante. bravissima!!!!^___^
bacioni alla prossima!

P.S: povero Envy circondato dal legno! se non fà attenzione rischia di diventare di legno come pinocchio!!!!(e che c'entra questo? ndEnvy)(non c'entra niente, però ci stava bene ^__^ndGg)(convinta te, convinti tutti.-____-'''ndEnvy)

26/10/09, ore 17:03

Mi incuriosice già! Sìsì, una fic dove ci sia Envy merita di essere letta! (adoro Envy... ^^) Niente Alphonse? Povero... Vabbè, non importa, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! La metto in seguite, aggiorna presto, kisu! ^^
Lady_Firiel

26/10/09, ore 16:21

Che bellaaaaaaaaa!!!
Ihih Ed e Envy cuggy U.U...
Troppo bella sono curiosissima del continuo!!
E intanto la aggiungo ai preferiti XD