E se io ti dicessi che mi sono innamorato di te?
di Sarah Corvinus

08/06/10, ore 16:23

CIAAAO!!
mi chiamo DMC92 e se vuoi d´ora in poi mi sentirai nelle tue storie, a recensire e recensire..
non male come prima presentazione, riesco a fare di peggio v__v
comunque adesso- che tu lo voglia o no XD- ti lascerò un piccolo commento, perchè questa storia ha catturato la mia attenzione:
comincio subito col dire che la coppia edxenvy non è la mia preferita- preferisco la edxroy^^- ma ha una mente molto aperta, e chissà magari me la farai anche piacere ^^
quindi seguirò molto attentamente...
mi è piaciuto l´inizio, sopratutto il plic plic iniziale- mi piacciono tantissimo i piccoli particolari- e anche che tu non abbai inserito al, trisha
ecc. , non perchè non mi piacciano, solo perchè voglio vedere conduce questa storia.
quindi dopo aver letto il tuo inizio la mia curiosità era alle stelle!!!!
ho già letto anche gli altri capitoli, ma quelli te li commmenterò domani, perchè adesso devo andare V__V,, ciao ancora XDXD

28/10/09, ore 13:05

UUUUUUUUUUh ^^ sono arrivata anche qui ** bhè che dire, la fic mi piace e incuriosisce XD molto carina...u.u purtroppo sono occupata con il contest ma sappi che sto seguendo!! -^^- vedrò di esserci anche nel prossimo..u.u
Continua miraccomando!

26/10/09, ore 22:07

ciao! complimenti per la storia!^___^ davvero una bellissima idea!!!! l'incontro tra Ed e Envy è stato bellissimo.....povero Ed, anche a me non piacerebbe avere eEnvy per parente: quello come minimo mi sfascia casa!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni, questa storia è bellissima percui spero che la continuerai. inoltre tu scrivi molto bene e la lettura è molto scorrevole e per niente pesante. bravissima!!!!^___^
bacioni alla prossima!

P.S: povero Envy circondato dal legno! se non fà attenzione rischia di diventare di legno come pinocchio!!!!(e che c'entra questo? ndEnvy)(non c'entra niente, però ci stava bene ^__^ndGg)(convinta te, convinti tutti.-____-'''ndEnvy)

26/10/09, ore 17:03

Mi incuriosice già! Sìsì, una fic dove ci sia Envy merita di essere letta! (adoro Envy... ^^) Niente Alphonse? Povero... Vabbè, non importa, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! La metto in seguite, aggiorna presto, kisu! ^^
Lady_Firiel

26/10/09, ore 16:21

Che bellaaaaaaaaa!!!
Ihih Ed e Envy cuggy U.U...
Troppo bella sono curiosissima del continuo!!
E intanto la aggiungo ai preferiti XD