Giochi proibiti
di An11na

14/01/10, ore 11:09

Bene!!Aspetterò quel momento con ansia!!!!!E' bello vedere come Lucius sia già geloso...perfino di James!!!!Bacioni

29/12/09, ore 13:14

Si,lo spero anch'io!!!!!!!Spero che Lucius si ingelosisca!!!!!Sirius è eccezionale!!!!Tanti auguri di buon anno nuovo!!!Bacioni

15/12/09, ore 11:32

Heilà!!!!!Lucius si è comportato veramente male...non vedo l'ora che Sirius si vendichi!!!!Io farei esattamente come lui!!!Bacioni!!!!

14/12/09, ore 21:39

finalmente l'ora x è scoccata.... non vedo l'ora di leggere i capitoli inediti della storia... non preoccuparti sono sicura che saprai continuarla più che bene e anche se è passato un pò di tempo da quando avevi cominciato questa fic sono certissima del fatto che non ci deluderai.... solo ti prego fa che james lo scopra dolcemente non potrei sopportare che avesse un'infarto.... e poi te lo immagini un cervo che, in preda alla rabbia, cerca d'incornare sirius black? e chi lo spiega poi alla cara minnie e silente chi è quel cervo? attendo con ansia il prossimo aggiornamento non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose... a presto baci arwen

01/12/09, ore 12:37

nooooooooooooo!!!!!!!non ci posso credere che Lucius non gli abbia detto niente!!!povero Sirius!!!se fossi in lui gliela farei pagare molto cara!!!!!bacioni
Ps:mi dispiace che tu sia stata male..

30/11/09, ore 22:02

Ciao scusa scusa scusa è una vita che non lascio un commento alla storia ma sono stata incasinata con il lavoro e non ho avuto molto tempo da dedicare alla lettura.... allora che dire il fatidico momento in cui bella dimostra di essere la iena che è finalmente è giunto.... ho visto i piccoli cambiamenti che hai fatto ai capitoli in alcuni casi si tratta veramente di piccole cose in altri dai maggior risalto a quello che i due protagonisti stanno iniziando a capire di provare l'uno per l'altro pur negandolo a loro stessi.... devo dire che continua ad appassionarmi come quando l'ho letta la prima volta complimenti.... ora direi che manca veramente pochissimo al tanto atteso, da me, seguito e non vedo l'ora di avere sotto gli occhi i nuovi capitoli direi che hai ancora un capitolo vecchio e poi inizia la parte per me inedita giusto?.... non vedo l'ora di leggerla.... una piccola maledizioncina senza perdono su bellatrix? così almeno diamo un senso alla sua lampante follia altro che azkaban.... ciao e mi raccomando aggiorna presto baci arwen

20/11/09, ore 11:43

si,hai ragione...sono molto più intimi in questo capitolo....molto carini!!!!spero vivamente che Bella non scopra niente..manca solo lei a sconvolgere loro la vita!!!!Assolutamente vero....Sirius non lo batte nessuno!!!
Bacioni!!!!!

16/11/09, ore 10:58

Remus è decisamente super!!!io lo adoro!!!con Sirius è il mio personaggio preferito,doveva essere lui per forza a capire tutto per primo!!!!spero però che il prossimo a scoprirlo non sia Bellatrix...noto che le cose si stanno complicando!!!anche io penso che sia giusto cercare di dare una sorta di motivazione alla scelta che hanno fatto i mangiamorte diventando tali...
un bacione!!!!!

10/11/09, ore 01:51

come sempre la storia è bellissima.... si hai ragione l'attrice che interpreta bellatrix è assolutamente fantastica, peccato però che il personaggio sia così odioso(ha ucciso il mio sirius e io la odierò in eterno!!! ho pensato persino di fare una statua in onore a molly wesley per averla uccisa!!! ehehehe)
tornando ai capitoli ho notato i piccoli cambiamenti e devo dire che ci stanno molto bene... qui i malandrini sanno che sirius è attratto anche dai maschietti mentra nella vecchia versione erano all'oscuro di tutto, e poi ci sono alcuni pensieri e approfondimenti del loro comportamento che nella storia che ho letto io non c'erano e devo dire che ci stanno benissimo..... ora però attendo gli sviluppi della storia per vedere i piccoli cambiamenti.... diciamocela tutta però sir è fortunato che a beccarlo sia stato rem il più comprensivo dei malandrini se fosse stato james di sicuro avrebbe dato di matto all'idea che suo "fratello" va a letto con malfoy...eheheheheh
continua così che vai alla grande baci arwen ps. se per caso decidi di far del male a trixie mi chiami che ti do una mano???? baci

09/11/09, ore 17:31

Ciao!!!!Si,hai ragione..però Bella la detesto lo stesso..è più forte di me da quando ha ucciso Sirius..comunque vedo che le cose si stanno movimentando!!!Sono curiosa di scoprire cosa dirà Remus!!!Bacioni!!

07/11/09, ore 17:52

Ehilà!!!!!Ho letto anche questo cap...certo che Bellatrix è veramente antipatica,per non dire di peggio!!!!Si,hai ragione...Sirius è il personaggio meglio riuscito alla Rowling!!!!Ancora non la perdono per averlo ucciso!!!!
Bellissimo anche questo cap!!!Un bacione!!

03/11/09, ore 20:59

carissima scusami per il ritardo ma in queti giorni ho avuto problemi con la connessione.... ma certo che mi ricordo lo scorso capitolo e anche questo, direi che li so quasi a memoria visto che questi due insieme sono terribilmente eccitanti, se farai qualche aggiunta ai capitoli postandoli stai sicura che me accorgerò..... ritornando ai trucchetti insegnatimi da zio voldy la caccia è stimolante quindi se ti nascindi mi rendi tutto più stimolante.... per via di bellatrix la uso ogni tanto per fare lavoretti ma penso che tra un pò di capitoli diciamo quando saranno a casa potrei quasi quasi decidere di farla fuori io per direttissima sai com'è non mi piace molto come si comporta

03/11/09, ore 12:31

Ciao!!!!Si, hai perfettamente ragione..Lucius non sarebbe lui e nemmeno un Malfoy se non fosse così bastardo!!!Bisogna dire, però, che anche per questo è dannatamente affascinante!!!Anche se io adoro Sirius ovviamente....
Bacioni!!!!!!!!!!!!

02/11/09, ore 17:15

Si si sei stata chiarissima!Sai anche io con il mio fidanzato ho usato la panna XD Ma poi ho scoperto che era andata a male T__________T ke delusione vabboH continuaa

02/11/09, ore 11:24

Ciao!!!!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!!!Lucius è davvero bastardo,ma assolutamente fantastico!!
Secondo me lui e Sirius stanno bene insieme,entrambi hanno un carattere molto forte e trovo che come coppia funzionino benissimo!!
Un bacione!!!