Immagini nella nebbia
di domaris

26/10/09, ore 16:55

Mia cara.... troppo forte questa ff... e poi mi piace troppo la tecnica che hai usato nel riproporre degli spezzoni per presentare i personaggi o momenti importante ad ogni serie. Ora, rileggendoli mi piacciono veramente tutti...anche il pezzo di Jeanne mi ha convinto.
Troppo forte il risveglio e soprattutto si sente in pieno questa tua avversione per i nuovi personaggi che sono entrati a far parte della squadra e che hanno preso il posto della tua "adorabile" kate,ma soprattutto sconvolto il tuo "ideale" equilibrio di squadra.
Lo sai che presto o tardi ti chiederò il permesso di usare la stessa tecnica trasformandola in Tiva??? spero che me lo concederai... chissà che cosa mi costerà ahahahhahahahh
L'unico neo è la versione soft del finale slash... avrei preferito mille volte Kate al suo posto anche se a dire la verità non so che cosa sia peggio se le Tibbs o le Tate... mah va a capirti ahahhahahahah
Mi piace soprattutto il dialogo a perdifiato di Tony mentre spiega il suo sogno pazzesco a Gibbs... in patrica come fare un riassunto pazzesco di tutte le 7 serie... solo tu potevi farlo in questo modo ahhahahhhaha
Alla prox mia cara!