As You Desire Me (Maybe...)
di ElderClaud

16/03/12, ore 12:24

Ho vagato abbastanza a lungo nel fandom di Bleach, alla ricerca di qualcosa dìsu Nnoitra e Tesla, prima di arrivare qui. Non disprezzo /affatto/ il Gender Bender, e posso dire che il tuo nome è sempre una garanzia - anche se la fanfic è un po' vecchiotta e il tuo stile è cambiato.
Cosa dire? L'ho trovata molto carina :D Penso che entrambi, sia Tesla che Nnoitra, siano molto IC, ben caratterizzati nonostante la situazione fuori dai generi che tu presenti. In più, non so, ma ha un certo ché di verosimiglianza - assodato naturalmente che si tratta di un'opera di fantasia, eh XD - ma spiegando tutto con la dovuta cura e specie descrivendo le reazioni, ho potuto trovare il tutto credibile.
E Tesla rimane il mio preferito, tra i due :D
Andrò a leggere volentieri anche l'altra che hai scritto, su questa coppia ^^

05/11/09, ore 23:41

Kami, che dire, è bellissima XD La situazione, comica ed esasperata al tempo stesso, ha un non so che di... Avvincente. Trovo che i personaggi siano perfettamente IC e che il mtuo modo di scrivere sia spettacolare^^ Bravissima, ancora complimenti^^ mangagirlfan aka mewily

26/10/09, ore 19:39

Me ne avevi parlato qualche tempo fa su MSN, non credevo che l'avrei vista così presto su EFP! E' stata una piacevole sorpresa trovarla e leggerla [fra un pacco di libri e l'altro XD].
Secondo me hai trattato molto bene la situazione, trovo Nnoitra e la sua orripilata sorpresa perfettamente IC, così come anche il comportamento di Tesla. C'è da dire che me le aspettavo le domande "indiscrete" che avrebbe rivolto alla Fracciòn a proposito del suo "nuovo" corpo femminile, così come le "scuse" che avrebbe usato di fronte ai suoi colleghi per dimostrare che, nel suo "regno" la situazione è sempre perfettamente sotto il suo totale controllo.
Perchè Nnoitra ama provocare, stupire in maniera esagerata ma, perdiana, non ama molto essere colto di sorpresa, e si vede! XD
Ogni descrizione, ogni sensazione era al posto giusto, come sempre d'accordo. Una narrazione asciutta ed essenziale.
Bravissima, ci si rivede alla prossima! *W*

26/10/09, ore 19:33

E' la prima gender bender che leggo e devo dire che all'inizio l'idea mi ha un po' inquietata, ma dopotutto non sapevo come fosse, quindi tanto valeva la pena provare.
Ho trovato l'idea molto originale, diversa dal solito e mi è piaciuta un sacco ^-^
Oltre alla trama -che ho trovato davvero particolare- apprezzo molto il tuo stile; non è uno stile narrativo pesante e pieno di descrizioni noiose (come a volte capita), diciamo che non ti dilunghi troppo su particolari irrilevanti, e questo rende fluida la narrazione.
Il lessico e la grammatica sono molto buoni, complimenti ^^
Inoltre vorrei anche metterti una stellina in più, poichè hai trattato il personaggio di Nnoitra *o* (penso di essere l'unica strana forma di vita che lo apprezza ç.ç).
Non è così frequente che appaia in ff che non trattino di guerre e battaglie ^-^ ci hai portato un Nnoitra un po' fuori dalle righe xD
Spero di leggere qualcos altro di tuo
A presto