Scritto

Emma94
04/11/06, ore 12:49

Semplicemente stupenda!

07/09/06, ore 11:01

ma io l'avevo già letta questa! E mi era piaciuta un sacco, perchè non l'avevo commentata? Boh... comunque è molto carina è originale...

03/05/06, ore 20:28

Troppo carina!!Mi è piaciuta proprio tnt^_^

06/01/06, ore 20:31

La aggiungo ai preferiti *________*

Cate
28/08/05, ore 14:22

Finalmente una storia originale su R/H, iniziano a sembrare un po' tutte uguali, alla fine!

24/08/05, ore 17:31

E' davvero bella io l'avevo già letta in inglese ma non puoi sapere quanto mi ha fatto felice leggerla in italiano! brava!

02/08/05, ore 11:50

Ciao e scusami il terribile ritardo con il quale leggo la storia da te tradotta. La storia è tenerissima e molto divertente (mi è sempre piaciuto il mix romanticismo/humor) e tu hai fatto un buon lavoro di traduzione, brava.

ludojane
10/06/05, ore 22:52

e' molto divertente e mi piace un sacco.complimenti

10/06/05, ore 22:51

stuoenda...molto simpatica l'idea..scivine ancora

10/06/05, ore 19:00

Ciao Mito! Non potevo non recensire questa deliziosa one-shot! Mi è piaciuta tanto e penso che tu abbia fatto un buon lavoro con la traduzione...e poi Ron ed Hermione sono sempre i miei preferiti! P.S: ma che fine hai fatto? Non mi hai detto se l'ultimo capitolo della mia fanfiction ti è piaciuto o meno, guarda che ci tengo!!!!!

Giugizzu
10/06/05, ore 17:16

Wow!! Molto carina e simpatica!!!Mi piace l'idea dell'incanesimo che ti stampa i pensieri sulla fronte!!! Bravissima!!! p.s. w Ron/Hermione!!!^_^

daffydebby
10/06/05, ore 17:12

No, per oggi niente uova! E' una storia davvero carina e divertente e per quanto io sia una scarpa in inglese, la traduzione mi sembra buona. Ciao bella!

lollo
10/06/05, ore 17:07

WOOOOOOOOOOOOOOOW CHE ROMANTICA!! BELLIZZIMA!!!!!!!!!!