Ci si vede...
di Rota

03/09/10, ore 10:25

hai proprio ragione... quando uno scrittore sa cosa vuole scrivere non servono tante parole per trasmettere forti emozioni! bellissima la tua fic, anche se non è il mio genere preferito, devo dire che hai saputo smuovere un'emozione forte dentro di me! complimenti ed auguri per le prossime!
+grazie+
anna

30/10/09, ore 00:30

Moltissimo.
Tra l'altro hai già detto tutto tu per quanto riguarda l'erotismo e come trasmetterlo al lettore.
Ho particolarmente apprezzato la spruzzata "poetica" con cui ci offri il tutto.
Mi piace.

29/10/09, ore 18:46

Marghe, tesoro, sai bene quanto tengo all'Eros e all'amore in sé per sé, quindi questa tua piccola perla di saggezza, finirà immediatamente tra le mie elette, senza alcun dubbio ^_^.
In 300 parole hai espresso un concetto che potrebbe occupare non meno di un paio di pagine, e il tuo discorso non è stato riduttivo, tanto meno riassuntivo... Non è stato volgare, né porno, detto in parole povere.
Ti adoro (L),
davvero uno splendore.
Brava!
Un bacione, tua Kiki ^^

29/10/09, ore 14:47

uaho veramente bellissima**complimenti,sei veramente bravissima a scrivere!!sul serio,mi è piaciuta proprio tanto questa one-shot,hai espresso kiaramente il concetto dell'erotismo anke senza fare una ficcy vietata.veramente brava!!alla proxima bacioni^^

29/10/09, ore 14:35

Ciao, concordo pienamente con te sulle tue conclusioni finali e questa flashfic ne è la prova tangibile.... Bellissimo questo "contrato" tra l'apparrente sicurezza e il disinteresse di Sasuke e il desiderio, la passione profonda che la sua mente, il suo corpo e il suo cuore celano... Alla prossima kiss

29/10/09, ore 12:47

Meg! Mi sono appena svegliata - che pigrona, ne? - e apro EFP. Io che credevo di ritrovarmi davanti un fyccyna quando ho letto i nomi dei due personaggi - ma non avevo ancora letto il nick dell'autrice, ovviamente. Poi l'ho letto, e mi sono maledetta da sola per quello che avevo pensato XD
Be', ovvio che l'erotismo può essere reso in 300 parole se sei tu a scriverlo. u.u Belli i pensieri di Sasuke mentre osserva Naruto parlare. Un momento così semplice intriso di una carica erotica notevole. Brava, tesoro! Te lo ripeterò all'infinito, ma va be' XD
Bella.

29/10/09, ore 12:40