le parole che non ti ho detto
di kari_and_ely

06/10/14, ore 23:07

Bellissima questa ff! Davvero molto carina! Ahahah, Lee e Gai non cambieranno mai (ho fatto pure la rima wow) ma è così che ci piacciono! Questa canzone è più che stupenda *^*  Oddio, quanto mi piacerebbe vedere Neji che la canta! Lo troverei esilarante vederlo cantare una canzone così romantica e dolce ^_^
Beh, c'è da dire che le buone vecchie Bestie Verdi hanno una grande fantasia nei gusti! (ecco perché non l'invito ai miei compleanni: avrei tutto l'armadio occupato da calzamaglie verdi! XD) La parte della coscienza di Neji che va in vacanza ai tropici è epica!
Su Tenten... beh, non ho nulla da dire. Lei è SEMPRE bella. Con i capelli sciolti o legati, nel suo solito outfit o in un abito da sera... lei è sempre stupenda *^* (non si nota che sono innamorato pazzo di lei vero? Ecco perché invidio Neji! >.<)
Spero di non avervi infastidito troppo con questa recensione ^^" Continuate così!
Laughing Nick the Killer

03/12/09, ore 00:25

Povero neji, una festa con quei due, fortuna che c'è ten-chan a fargli compagnia sennò sarebbe già morto xD, sono curiosa però di sapere quale sarà il regalo per il moro dagli occhi glaciali, non provo nemmeno ad immaginarmi quelli per Gai sensei e per Lee non ci riuscirei comunque -- una tuta verde piace solo a gai e Lee, come caspita hanno fatto a pensare che potesse piacere anche a ten-chan... non è che ne hanno regalata una anche a neji? xD anche a lui sarà misteriosasmente sparita xDD -- che le piaccia di sicuro.... tutto tranne una tuta verde xD -- qualche volta le missioni di tsunade citano davvero a fagiolo xDD -- la visione dei conigli e del coro è spaziale assolutamente *rotola dalle risate* -- che romantica la fine! il biglietto della coscienza in fondo ha aiutato un po'! xD
la ficcè è belissima e fatta anche benissimo, cavoli va dritta tra le preferite, anzi essendo raccolta tra le seguite, buahahaha è la volta ce vi libererete più di me! *risata maligna*
Bella anche la canzone >w< non sapevo che fosse di Tiziano ferro *corre a sentirla* xD
Il dietro le quinte è esilarante! >w< Alla prossima! ^-^/