Non capiva
di Rota

16/11/09, ore 20:22

Non lo dico in modo espilicito, sennò qualcuno mi censura... ehm... SBAV 8Q______

01/11/09, ore 16:26

sono offesa.
a morte.
no, non è umanamente possibile che tu mi pubblichi una cosa così, senza prima avvisare.
e non è umanamente possibile che tu lo faccia, e io lo scopra il giorno dopo aver ricominciato l'aggiornamento e aver consacrato la mia esistenza a questi due.
perchè diamine, se m'avessi avvisato, come minimo avrei preso il catino della bava. avrei sbavato lì, invece d'infradiciare tutta la scrivania. e avrei anche fatto scorta di fazzoletti, in modo che la maledetta epistassi l'avrei potuta fermare in maniera decente. e magari, mi sarei sigillata in camera in modo tale che nessuno del clan famiglia si prendesse un colpo nel vedermi in catalessi adorativa.
e che diamine, insomma! pretendi di postare cotal meraviglia rendendomi la ragazza più felice di tutto il globo e di restare impunita? eh no!
quindi sono offesa, sì.
e ti terrò il broncio.
....
.....ma anche no, dai XD

29/10/09, ore 21:37

Meeeeg! *W*
Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: è tanto caruccia! *W* Cioè, no, caruccia non è il termine giusto, lasciamo perdere! XD Peeeeerò, mi ispira un casino!
Ora voglio vedere Tengen solo per pairingare assieme questi due, e poi Viral è così adorabile! *ç*
Cioè, e meno male che era una schifezza! Piantala di sminuirti che rende benissimo il "calore" del momento! *ç*