"Sai" di lacrime II atto
di yoko_kage13

07/12/09, ore 13:17

Bellissima veramente! *.* Madò come mi sono arrabbiata quando Naru si è baciato con Sasuke... Eh no, deve stare con Sai, quel puccioloso! No stavolta non volevo stesse con Sasuke... Non sarebbe stato giusto... E volevo che Naruto amasse solo e soltanto Sai, uff... KE DOBE! -.- Comunque bellissima! :)

15/11/09, ore 13:49

Oddio! E ora che succede? ç_ç Nacchan! Devi fare una scelta! State soffrendo in 3 e non è giusto! E va bene, lascia Sasuke così me lo prendo io *ç* ahahaha! La storia è molto ma molto bella! Brava! ^^ Continua così! ^^ Un bacio da marynana89

15/11/09, ore 01:35

che bello è tornat sasuke...si è un bastardo ma non posso farci niente è stupendo.cmq anche io come sasuke credo che in realtà si sia autoconvinto di amare sai.vedremo ^^ cmq bavissima mi hai fatto emozionare con le tue parole,cercherò altre tue fict!a presto

07/11/09, ore 02:20

Bellissima!!...non ci sono dubbi...però mi ha lasciato l'amaro in bocca ç__ç
Io amo SasuNaru....Quindi ho sperato fino all'ultimo che Naruto potesse ritornare su i suoi passi e amare pienamente Sasuke, ma questo non è accaduto...peccato, con questo non voglio dire che non ho apprezzato la tua ff anzi, mi è piacita tantissimo, sei molto brava!!.
Mi è piaciuto il fatto che Sai sente un'altro sapore sulle labbra di Naruto, e se ne sta zitto...immaginando di chi sia quel sapore.
Ciao ciao IlarioneXD

01/11/09, ore 23:41

Bellissima! *_*
Sono un'amante del Sasu/Naru ( alla follia direi..) ma hai reso splendidamente la coppia Sai/Naru...penso che entrambi si sarebbero comportati proprio così..rinunciando a Sasuke il primo...senza fare domande sul sapore delle sue labbra il secondo.
Effettivamente..dopo la sua assenza trovo giusto che anche Sasuke debba rinunciare a quei legmi la cui distruzione tanto sbandierava.
E Naruto, intavolato già un rapporto stupendo..alla fine decide per chi gli é stato vicino ad ogni costo..piuttosto che il contrario.
Bellissima!