Del come
di Rota

16/11/09, ore 20:27

OOH quanto yaoi XQ___
che porca che sono, a leggere queste cose. ù_ù
bellissima fic anche questa, complimenti per l'eros... lo metti in gioco veramente bene :Q___________________________

02/11/09, ore 11:29

e va bene, in realtà ti voglio bene. tanto di quel bene che manco puoi immaginartelo.
perchè diamine, uno più l'altro hanno un segnale luminoso sulla capoccia che lampeggia "sesso" a tutte le ore. altro che nia e nia. mi s'illumina la giornata **
in realtà, ce li hanno cacciati lì per questo. altrimenti non ha senso mandare simon in prigione XD dopotutto, Viral c'ha ragione...quant'è eccitante, essere un carcerato? ^_-
bien, vado a svuotare il catino della bava; stavolta, da bravo fuco mi sono premunita XD
besitos

01/11/09, ore 23:17

"Dunque corrette le cose che ti ho segnalato si prospetta quasi perfetta nella grammatica. Ci sono un paio di virgole che non mi convincono e un tempo verbale. Dovrei riguardarla a mente lucida. Detto questo passiamo ai contenuti
forse (e dico forse -questa è stata la mia impressione- magari lo hai fatto inconsciamente) hai voluto stupire e chiamare a raccolta una certa persona utilizzando un solo fotogramma, poche parole, una sola pagina tirando ancora una volta in ballo l'eros.
Beh che posso dire se non che ce l'hai fatta ancora una volta?
Mi piace il finale, di poche parole, pungente."
Volevo riportare il commento da me scritto su msn per continuarlo qui ^^
Seppur il sottoscritto sia giunto solamente alla 3^ puntata dell'anime (mannaggia al tubo che procede al rallentatore) ho trovato una buonissima caratterizzazione! (sappi che per colpa tua oggi andrò a dormire tardi per guardare l'anime *lol*) Continua a scrivere nee-san, mi raccomando! Chu Hikaru