Dimenticare - Riviverti
di IsAnastaciaHuddy92

28/02/11, ore 22:40

Intanto grazie per la spiegazione all'inizio, mancavano davvero quei due pezzettini per collegare il tutto, e poi..... Wow, bellissima e molto toccante questa parte, anche se, devo dire che cuddy inizia ad avere un piede in due scarpe(come si suol dire), certo che tre anni con l'uomo che ha sposato non si possono butare via ma dall'altra parte ha l'uomo con cui avrebbe sempre voluto stare.
L'hai fatta davvero complicata, complimenti, riesci davvero a farmi mantenere con il fiato sospeso e sono curiosissima di vedere cosa si dirà con house nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora.
Grazie

28/02/11, ore 18:16

oddio ! no ! lisa e greg DEVONO stare insieme !
ti prego continua presto altrimenti l'attesa mi ucciderà !
bacioni e complimenti da ---> TheLyTB

28/02/11, ore 17:35

No il bello è che... No, aspetta, non lo so nemmeno io. Ma perchè non s'è tolta?! Oh che rabbia. E arriva House. E te pareva? ç_ç Voi scrittrici lo fate apposta! xD prima scrivete di amore fiori farfalle felicità e trallalero trallalà, poi, PATATRAC, mi spunta il John "hulk" che si prende quello che vuole quando vuole. E poi.. momento.. cosa significa l'ultima frase Lui lo sapeva? Cosa sa? Lei non ama John, e appurato ciò, House non sa niente. E punto. E che rabbia.
Sono felice che tu stia continuando a scrivere, è una fic molto bella, e scritta bene, ma John non può/deve permettersi mai più una cosa del genere.
E con questa perla di saggezza,
hasta la vista,B.

20/02/11, ore 19:08

-Mi fai schifo!- Cuddy si allontanò, raggiungendo a piedi il Plainsboro.

Così finiva il capitolo 13, poi hai scritto che avremmo potuto trovare una concreta risposta a questo capitolo 14 riguardando l'11, ma ho riletto tutti e 3 e non ho trovato molta connessione dal 14 al 13, però il 14 potrebbe stare tranquillamente bene dopo l'11, ma allora siamo punto e a capo, perchè in mezzo c'è questo 13 che poi si perde nel nulla.
Come va a finire con jhon????? e poi anche il 15 capitolo tutto a se, una giornata qualunque, dove non si capisce se lei è ancora sposata o preoccupata per il marito.
Tutta la storia è fantastica, ma ti prego come finisce con jhon, mi manca l'intermezzo tra il 13 ed il 15.

Comunque devo dire che sei molto brava a scrivere, mi ha davvero appassionato la storia.

20/02/11, ore 18:31

Ciao! Bellissimo il nuovo capitolo! E recensisco anche il capitolo precedente, dato che ci sono.
La scena nell'ufficio di Wilson mi ha seriamente emozionato, è fantastica, e quella in ambulatorio poi non ha eguali! xD
Speriamo vivamente che Shore non faccia sorprese e continui con la strada intrapresa, finalmente le nostre preghiere sono state ascoltate!
B,

20/02/11, ore 08:37

ommioddio ! è bellissimo ! complimenti mi piace molto questa storia ! =)
continua presto ti prego !

p.s = huddy4ever hai ragione ! LOL ! <3

08/10/10, ore 19:34

Non preoccuparti, non so se l'hai notato ma pure io avevo fatto casino.. non volendo avevo postato anche la recensione per un altra storia -_-'

Comunque ripetiamo...

Mi dispiace  per John ma come dice House se non avesse avuto l'incidente non l'avrebbe mai scopreto..
La Cuddy mi perde un paio di punti ad autoincolparsi per una cosa su cui non aveva il controllo... povero House, era finalmente felice e.. puff.. gli hanno bucato la uvoletta su cui si trovava..
Rachel. Povera piccola. Ha fatto pure lei l'incidente, per fortuna non ha niente.. credo che lei sarà quella che soffrirà di più per un eventuale (e sperata .) ) rottura tra Cuddy e John...

Dettotutto ciò, mi raccomando continua!!!

Sara

08/10/10, ore 15:56

Sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Che fai ricominci a scrivere e non mi avvisi??? io devo venire a sapere per caso che hai continuato la storia??? non è giusto!!! quindi finché non mi dai delle spiegazioni convincenti metto il broncio e non ti dico che cosa ne penso... uff!!!!

17/03/10, ore 23:32

*_* non posso credere che sia finita.. è veramente stupenda.. e l'ultimo chap, lui che l'abbraccia da dietro, semplicemente stupendo..lo è tutta la storia ma questo è stato il capitolo più bello e il più commovente..
''L’intera storia l’ho scritta con l’intento di far sognare i cuoricini Huddy♥'' e ci sei riuscita benissimo! grazie per questa splendida ff ^^.. credo che dire quanto mi piace come scrivi sia ormai superfluo =)

15/03/10, ore 21:02

OMG !!!!! Isaaaa !!!! Allora un attimo che si calma la tachicardia LOL : bhe come al solito il tuo cuore huddy ( e non ) è riuscito non solo a scrivere delle parole , ma soprattutto delle emozioni , e questa è una dote più unica che rara !!! L'amore con cui hai scritto il finale , con cui hai descritto il dolore della Cuddy e il semplice gesto dell'anello , del suo matrimonio finito e dell'inizo di un amore VERO , è stato, senza ombra di dubbio , un capolavoroo !!! <3<3<3 Il dialogo Wilson House dimostra la fragilità di Greg : ha paura dell'amore , di far soffrire la sua donna , e di dover sapere sempre tutto , come dimostra il seme di pesco , e personalmente la frase " Perché lei odia voler stare con te, e odia la pianta di pesco " è di una bellezza incredibile , c'è così tanto nascosto dietro queste poche parole ,che solo le persone con la tua emotività possono capire , e naturalmente le Huddy !! <3
La scena dell'anello e il Ti amo ... mi sembra quasi brutto parlarne , perchè ogni parole non sarebbe in grado di descrivere cosa ho provato !!!!
A già ecco cosa dimenticavo LOL Caro dolce Jonh , mi dispiace per l'incidente , ma .... vedi di fare il bravo ! LOL

Dirti di fare un seguito è scontato , con l'emozione che solo tu sai dare e perchè no ... anche con caspitoli stile 9 - 10 ;)

15/03/10, ore 18:30

Yuuuuuuuhuuuuuuuuu!!
Davvero, bellissima la tua ff.
Scrivi davvero bene, la scena dell'ufficio è stata supermegagalattica xD
Sarà che sono una grandissimissima fan Huddy, ma a me la storia è piaciuta davvero molto. VIVA HUDDYYYYYYYY!!
Aspetto la prossima con impazienza xDxD

14/03/10, ore 21:07

scrivi divinamente!!! xDxD nono non sto scherzando sei davvero davvero brava!!
anche la scena dell'uffico è stata fantastica!!
beh devi assssssolutamente scriverne un' altraa!!! ihih!! ciaociaoo

13/03/10, ore 19:41

Wow... Cm riesci ad essere così fantavolosamente ( :D ) romantica senza essere sdolcinata??
Scrivi in modo fantastico... <3
Una sola cosa triste: povero Josh ( o John... xD nn mi ric ) , viene curato x poi farsi lasciare!! Xò la Cuddy è solo di House !!!!
Ke belli ke sono...
Complimenti!!!! :)
Baci Kia :)

07/03/10, ore 15:02

wowwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!
strabella questa fic!!!!!!!!
mi è piaciuta 1 casino!!!!
il finale è stato 1 pò spiazzante, ma forse ci voleva... anche se così la coppia Huddy finirà=(
cmq complimenti!!!!!!!!!=)
W LA COPPIA HUDDYYYYYYYY!!!!!!!<3<3<3

27/02/10, ore 21:53

Waaaaaaa! Adoro questa coppia (ki non li adora?? sono stupendi!!), e adoro questa FF! E' FANTAVOLOSA la scena in cui la Cuddy pianta in asso il marito -al loro anniversario!- x andare dal suo vero amore: House! Ma PERCHE' New York? :( Ti prego aggiorna: devo sapere ccontinua!! Baciii *-*