Tears in the rain
di Amalie

04/08/14, ore 06:07

Bella bella, mi piace molto, complimenti!
All'inizio è rude e violenta ma alla fine traspare una tenerezza che lascia un retrogusto amaro alla storia (nel senso buono ovvio)
E' scritta molto bene, è scorrevole e la lettura è davvero piacevole!
Mi piace davvero!

04/05/13, ore 22:11

Uh, mi stavo interessando appunto alla lettura di operette su Togainu No Chi - felice quindi di averne trovate di intriganti.
Mi è piaciuta molto, sia per il modo di scrivere sia per il contenuto; mi aspettavo grandi cose da questa coppia, anche se non è una delle mie preferite da' comunque molto a cui pensare.
Belli i gesti di Shiki, i suoni dei gemiti e della pioggia, il tentativo di scappare di Akira, finito ovviamente male.
Mi ha sorpreso scoprire, alla fine, che quella specie di acchiapparello era diventata un'abitudine - sembra affascinante, l'ultima frase di Akira ne è la prova lampante.
Una piccola cosa: nella terza riga, dopo ore, hai scritto "passata" invece che usare il plurale. Non è una lamentela, per carità, una cosetta così nemmeno si nota. Solo, mi dispiaceva che una lettera rovinasse tutto questo lavoro =ç=
Brava, davvero!
A presto,

aquablue

11/02/13, ore 23:40

O.O.O.O Sono esterrefatta da tanta bellezza!!!! Stupenda stupenda stupenda!!!!!!!!!!! ti prego fanne ancora e ancora e ancoraaaaa le aspetto con ansia!!!

02/09/11, ore 11:02

Shiki violento.
Con Akira.
Chissà perchè non me ne stupisco XD
Bellissima one shot, adoro loro due come coppia *_*
Shiki è così.....Bho, non trovo l'aggettivo, ho sempre adorato il suo personaggio anche se nell'anime appare sì ma non viene mai approfondito troppo. Però la prima impressione sul suo carattere è quella:è violento, che poi sia Akira a farne le spese, è normale direi xD

Davvero bella, complimenti ^^

Kuro

17/11/10, ore 08:35

oooh sono commossa *_*...sto seguendo quest'anime dall'inizio e lo sto adorando. Ero in cerca di una fan fiction su di loro ma ne ho trovate solo due..e questa è la seconda. però almeno è scritta benissimo *_*. bella!!!

02/11/10, ore 22:56

Che bella,davvero carina nonostante non conosca i pg,sono di qualche anime,vero?
è sritta bene ed è davvero molto carina ^w^

19/08/10, ore 00:42

Una ff su Togainu, oddio, si vede che è da parecchio che non entro in questa sezione. E pure sulla mia coppia preferita del games *ç*
Mi piace molto il modo in cui hai descritto la vicenda e i sentimenti dei personaggi. In qualche modo abbiamo "un lieto fine" da masochisti X°D Ma la coppia è più o meno così visto vittima-carnefice. Ora la smetto e torno nel mio angolino va' u,u

22/07/10, ore 10:38

Allora... da yaoista nata ti dico che sì!, questa fic è geniale! Insomma, ben scritta, giuste riflessioni, uno spunto indiscutibile... complimenti! Fede ^^

05/01/10, ore 16:28

Una fic su togainu ! è la prima che leggo. Bella, sì, quello che non mi piace è la coppia, ma questo è del tutto personale. Comunque la storia non è male, prima o poi ne scriverò un anch'io sul fandom. Spero di leggerne altre delle tue.
Ciao.

19/12/09, ore 09:55

WAAH!!! Togainu no chi!!! Che grande fantasticata! amo quel.. fandom, lo amo un sacco! e Shiki è fantastico! Una fantastica FF, spero che ne mettano anche delle altre... è tropo fantastica, qualla roba...

19/11/09, ore 20:47

Complimenti, veramente una bella shot, scritta proprio bene. Ancora complimenti e... mi piacerebbe leggerne altre di questo manga, spero che ti venga spesso un'ispirazione del genere!

13/11/09, ore 18:45

bella *O* brava u.u