Reach me, Touch me, Rape me
di merijanet

06/12/13, ore 14:18

certo che non li ferma niente e nessuno!!! come fa draco a essere così arzillo con quella ferita anche se quasi guarita??!!! che pestiferi!!! e che bel risveglio!!!

06/12/13, ore 14:10

possiamo metterci pure hermione sulla graticola??!! non ha aiutato subito draco!!! quella peste!!! grrr!!! il sogno mi ha fatto davvero paura ma credo che piton si riferisca alle parole di silente sulla fiducia per lui!!! è piton la chiave della salvezza di hogwarts?? io punto su di lui!!!

06/12/13, ore 13:57

bello harry infermiere anche se per un attimo ho sperato che gli facesse prendere l'acqua con la sua bocca!!! sbav!!! certo sarebbe stato troppo per hermione!!! XD ginny non la cuociamo sulla griglia?? povero draco, chissà cosa succede quando si sveglia!!!

06/12/13, ore 13:49

severus sembra dalla aprte dell'ordine.. speriamo!!! sono felice che ron anche se preoccupato abbia dato ficducia a harry e gli voglia comunque coprire le spalle!!!

06/12/13, ore 13:41

oddio, ma cosa gli hanno fatto?? è la vendetta per la fuga di harry?? certo che anche harry dimenticarsi gli incantesimi di guarigione in un momento del genere...!!! XD e poi lo ha ricucito!!! non credo riuscirei mai a fare una cosa del genere!!!

06/12/13, ore 13:35

noooo!!! sigh!!! non draco!!! please... e quella piattola attaccaticcia di ginny!!! come si permette di comportarsi così con harry??? staccati da lui strega!!! è proprietà privata di draco malfoy!!! XD

25/12/09, ore 01:50

E' un sacco di tempo che non aggiorni, finiti i capitoli già scritti?
Ti auguro un buon natale!

12/12/09, ore 03:01

Malfoy è un coniglietto di quelli arrapatissimi, eh? Deliziosa la sua fame di Harry che in questi otto capitoli è venuta fuori solo nella dimensione carnale. Sono curiosa di saperne di più. Grazie per l'aggiornamento!

08/12/09, ore 22:38

Sono molto curiosa di leggere come reagirà Draco al risveglio... Avvincenti questi nuovi capitoli! Complimenti!

08/12/09, ore 20:17

Fruga pure nell'abisso del tuo pc perchè è davvero interessante, Harry che si improvvisa crocerossina poi..
Complimenti, hai fatto benissimo a "riesumare" questa fanfic, è davvero molto bella..
Continua che sono curiosa!!

08/12/09, ore 19:01

continuaaaaaaa cerca negli angoli più remoti del tuo pc!

08/12/09, ore 16:32

Adoro questa fanfictions!^^
sul serio...mi piace troppo!^^
spero tanto che continueraiiiiiiiii!!^^
Bye Bye
Hermione Potter96

08/12/09, ore 15:41

bellissimo questo capitolo.. tutta la storia è avvincente.. dotata di un pizzico di mistero, ma sopratutto c'è questo sentimento tra i due.. mamma!! non ho parole... mi piace.. e non vedo l'ora di leggere il risveglio di Draco.. continua così..

08/12/09, ore 15:40

non vedo l'ora di leggere la reazone di ron...
sarà una reazione ottusa e pregiudiziale o no?
questa storia mi piace di più ogni capitolo che passa
luisa

08/12/09, ore 13:08

non può essere morto davvero!
no, non può, è una harry-draco, non può essere già morto, è un trucco per poter agire liberamente veroooooooooo?
ti aspetto al varco...........
luisa