Stupide pozzanghere e marionette parlanti
di beat

07/11/09, ore 21:36

Davvero molto carina! Mi è piaciuta soprattutto l'idea originale, davvero ben gestita e concordo con quanto detto sotto: Il legame che si è instaurato tra di loro si percepisce molto bene in tutta la storia, complimenti!

06/11/09, ore 23:30

Bellissima *-* Adoro questi tre e adoro come li tratti, sei proprio brava. La trama è a dir poco geniale, e hanno proprio ragione a definirla originalissima, soprattutto con un tema di contest del genere.
Kankuro è un povero fantasma maltrattato dalla sorella pure da morto XD La storia è dal suo punto di vista, e ci ritroviamo a ridere con lui e di lui (un ninja della sabbia morto nelle sabbie mobili) e alla fine vediamo le cose dal suo punto di vista: non importa la condizione in cui si è, il legame tra fratelli rimane per sempre. E questo legame c'è e si sente per tutta la fic, anche se è sul genere comico: si sente quando Temari si accorge di lui, quando sa che lui le ha detto un insulto, quando piange disperatamente per la sua morte, si sente quando Gaara si rende davvero conto che il fratello è morto, quando sorride appena. E' quello che mi è piaciuto di più nella storia :)
I tre sono delineati bene nei loro caratteri, e ho trovato proprio geniale l'idea di far conversare Kankuro attraverso la sua marionetta, visto che nel sonno non funziona XD C'è qualche piccola svista e un paio di errori di verbi, e il sì affermativo va sempre accentato altrimenti è il "si" riflessivo, ma per il resto è davvero buono come scelte stilistiche e grammatica, tutto molto scorrevole, fino al finale. E se a un certo punto mi ero intristita nel leggere di un Kankuro che si dispiace di essere morto, alla fine tutto trova il suo equilibrio, e non cambia poi molto, no?
Ancora complimenti, l'ho adorata *-* E complimenti anche per il primo posto.

06/11/09, ore 16:41

carinissima, davvero! ottima l'idea della comicità per un tema del genere... per nulla scontato, molto intelligente!
anche io però noto qualche erroruccio di poco conto, ma che in alcune frasi rende poco scorrevole la lettura; ma per lo più si tratta, credo, di gusto personale.
BRAVA, e complimenti!

06/11/09, ore 13:10

Wow, sono la prima!!!
Intanto complimenti per il primo posto^^
Poi... Davvero una fiction carina e divertente. Per Shukaku! Lì sono morta XDDD
Anche la fine, con Kankuro che decide di “perseguitare” passami il termine, Temari, mi è piaciuta XD
I personaggi sono assolutamente IC, l’unica pecca sono gli errori di battitura e alcune virgole mancate che però non incidono più di tanto sulla lettura, che resta comunque fluida e piacevole.
Davvero complimenti, alla prossima =)