..Come loro non sarebbero mai stati;
di Isa is smiling

05/12/09, ore 21:26

Ciao.Questa storia è davvero stupenda.NON BELLA STUPENDA:
Non so che dire.Tu hai reso bene tutto quello che c'era da dire.
Hai reso l'amore, l'amicizia e l'imbarazzo.
Hai reso anche il piacere di questa lettura e rendendol, me lo hai fatto assaporare meglio.
COMPLIMENTI.

07/11/09, ore 19:27

posso dire una piccola cosa prima di scrivere la recensione vera e propria?
sono assolutamente d'accordo con alletta!! odio lily con tutta me stessa, anzi, in realtà dire così è errato. odio quando lily si mette con scorpius e lo porta via da rose. scorpius è di rose, punto e basta. mi dispiace, ma su questo non cambierò mai idea.
ora, dopo la premessa, ecco qui la recensione: sei bravissima! hai uno stile scorrevole e la storia mi piace (bhé, se non fosse per lily). veramente brava! complimenti.
-ciao, nan96!-

06/11/09, ore 18:04

No, no, no e ancora no! ç_ç Non è giusto! Perché nelle ff deve sempre soffrire la povera Rose?! Lei non lo merita! Io ci vedrei meglio a soffrire "Lily". Meglio chiamarla così per non usare un nomignolo dispregiativo... la odio, la odio, la odio con tutto il cuore! Ma come si permette di portarle via Scorpius?! T.T Uffiiii qualche volta vorrei vedere anche Lily morire dal dolore! Anzi togliamo il qualche volta. Sì, hai capito. Odio, Lily. E non si tratta di semplice odio passeggiero... ma si tratta di un odio che non svanirà mai. Perché quando provo odio per qualcuno (anche se è un personaggio inventato, che non esiste realmente), chiunque esso o essa sia, beh l'odio per la persona in questione non se ne va mai. Indi per cui, vorrei che anche Lily soffrisse come soffre la povera Rose! Perché io adoro il personaggio di Rose con tutta me stessa e non sopporto vederla male per... per quella lì! Per non dire un'altra parola é.é. Ma tornando alla ff... è scritta bene. Sei brava ^^, mi piace. A parte per é_é quella lì che ha OSATO rubare Scorpius a Rose, in fondo Rose lo conosce da più tempo di lei, no? Comunque brava lo stesso ^_^. Senti ti faccio un patto, ok? XD Se te scriverai una Scorpius/Rose e inserirai nella storia una Rose agguerrita che vuole vendicarsi di quella che viene chiamata "cugina", beh io te ne scriverò una sulla coppia che ti piace a te(anche se sarà la coppia che odierò di più), io mantengo sempre le promesse! Rispondimi al più presto mi raccomando ^^, il mio indirizzo, se vuoi, lo trovi nella mia pagina di EFP. E dopo tre anni (si fa per dire) ho concluso qui la mia recensione XP lunga quanto un papiro lo so, ma almeno ne valeva la pena xD. Kiss Kiss, Gossip Girl xD no scherzo dai... Kiss Kiss, oO__aLe96__Oo =)