Recensioni per
Il ritorno del signore oscuro.
di Laitalee

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior
01/12/09, ore 11:58

BELLISSIMA!!Io che sono una grand efan di Harry potter mi è piaciuto questo finale,non muore enssuno di tutti e due,VERAMENTE FANTASTICO!!Bravo continua così!!Non vedo l' ora di leggere altre tue storie su Harry!!!!

Recensore Junior
30/11/09, ore 00:18
Cap. 3:

Cletus mi fa morire, eh un personaggio buffissimo ma anche audace e acuto, che suscita ammirazione. A me piace molto come sta procedendo il racconto, sono sempre più curiosa =)

Recensore Veterano
23/11/09, ore 12:58

In cina?
Oddio... chissa dove finirà il nostro Vody!
Credi che se Potter lo riconosca, e che se Voldemort gli chiede scusa di tutto, lo perdonerà?

Recensore Veterano
13/11/09, ore 15:49

Come quello precedente, e quello precedente ancora, questo capitolo è totalmente, completamente e profondamente... bellissimo!
OKay, mi calmo ^^
A ogni modo, oddio ma è davvero stupendo. Vody è cambiato!
Perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo, perché è un bravo ragazzo...
(Tutti mi guardano male -.-| Okay... stavo scherzando... O.o nd io)

Recensore Junior
13/11/09, ore 13:49

Complimenti,devo ammettere che l'idea del serpente è davvero forte! Lucius fra un pò mi moriva d'infarto... ahahah!! Secondo me solo tu puoi sapere se questa storia può essere continuata o no,fino ad ora sei stata grande, e credo non avresti problemi per un seguito, ma se sei in dubbio, o se ritieni di non aver più nulla da dire va bene anche fermarsi. Eh, si, Voldemort resta nel cuore=)=)

Recensore Junior
11/11/09, ore 15:52

sono entusiasta del fatto che hai deciso di continuare la fic, hai fatto proprio bene=)Cmq, tirerei le orecchie a Tom: non si trattano in quella maniera i libri!!!=/! Mi ha incuriosito molto l'entrata in scena di Lucius Malfoy, chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo...Tom ha ragione ad essere incazzato, però se si facesse un esamino di coscenza capirebbe che lui alla famiglia Malfoy ha fatto bastardate peggiori!!!

Recensore Veterano
11/11/09, ore 11:34

Che dire?
Come quello, anche questo capitolo è veramente fantastico.
Di questo passo non saprò più come fare a recensirti, se voglio evitare di ripetere continuamente le stesse cose.
Ma per il momento, torniamo a noi... anzi xD a questo capitolo.
Oddio Lucius è davvero... davvero... un... non so spiegarmelo nemmeno io!
Dannazione, ma come diavolo si permette?!
E ci credo che Voldemort lo vuole morto!
Be', se lo fa, non sarò furiosa con Tom weasley, anzi lo adulerò più che mai!
Okay... sto esagerando...
A ogni modo, continua, ti prego, mi sto innamorando di questa storia, sul serio.

Recensore Junior
08/11/09, ore 11:58

Wow, e bellissima questa fic, complimenti! Sarà perchè adoro il personaggio, ma devo dire che non ne avevo mai lette di così belle su Tom. Strano perchè io di solito preferisco le long fic alle one shot ... Tom che si ritrova a fare i conti con la sua coscenza, e che decide di ritirarsi in una vita tranquilla è un'idea splendida. Anche se io avrei preferito movimentare le cose con un Harry che si intromette in questa vita tranquilla. Ma posso capire che ai fini della storia che hai scritto questo non sarebbe c'entrato niente=)=P cmq, ancora complimenti =)=)

Recensore Master
07/11/09, ore 22:22

Questa ff è straordinaria! Mi piace molto come scrivi, e come riesci a raccontare la poesia di un uomo tormentato alla ricerca di se stesso. Certamente è un Voldemort nuovo, riflessivo, che si scopre anche timoroso dei propri seguaci, però non credo che ciò basti a cambiare la sua essenza, e difatti ha già ucciso sei persone, e da solo nel suo faro non sa se riuscirà a bastare a se stesso. Mi fa pena, mi dispiace per lui ma le premesse non sono buone. Sarebbe interessante leggere il continuo...

Recensore Veterano
07/11/09, ore 22:02

Oddio non avevo mai pensato all'ipotesi di vedere Voldemort come... un umano, ecco.
Okay forse sarò superficiale, ma... be', non avrei mai creduto che lui potesse provare dei sentimenti, e quanto ho letto il titolo di questa fanfixctio ho pensato: "Ecco, adesso quale famiglia rovinerà?", ma invece... è semplicemente una persona. Una persona senza cose particolari, col suo dolore, coi suoi sentimenti..
Probabilmente non lo farai, ma sarebbe bello un continuo... questa ff mi ha davvero colpito, complimenti.

Recensore Master
07/11/09, ore 21:57

poche storie mi hanno colpito come la tua, devo dirtelo con sincerità...non è un capolavoro della letteratura, non è avvincente...insomma, apparentemente non ha nulla di eclatante, ma c'è qualcosa che mi ha fatto emozionare davvero, il pensiero che anche Voldemort, in fondo, era umano prima di spezzare la sua anima, era solo un bambino che aveva bisogno d'amore, un bambino anche se aveva 50 anni e un volto mostruoso, quel suo desiderio di essere temuto e ricordato era un grido di aiuto...mi chiedo: se il piccolo Tom Orvoloson Riddle avesse avuto una madre amorevole, un padre, una famiglia insomma, avrebbe fatto ciò che ha fatto? io non credo...e tu sei stata in grado di dargli questa seconda possibilità che la sua anima segretamente agognava...penso che non sia OOC (come hai inserito fra gli avvertimenti) ma IC in un senso profondo e intimo "Mi ha fatto pena, ed ho capito che stavo provando pena per il riflesso di me stesso nei suoi occhi." questa frase racchiude il senso della storia più di tutte le altre. Complimenti

Nuovo recensore
07/11/09, ore 21:48

Ehi! Bell'inizio, davvero! Un'idea molto originale e particolare, soprattuto ben sviluppata nel raccontare i sentimenti di Voldemort!
Ora che non è più una minaccia, ed è alla ricerca di quel sentimento che è stato la causa della sua sconfitta, che cosa gli succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo, continua mi raccomando! ;)

[Precedente] 1 2 [Prossimo]