Quel che è peggio della morte
di Charlene

07/01/12, ore 10:28

Molto carina anche se triste. Evidentemente mostri perfettamente i sentimenti di Kai nel momento che non possiede piu' una certezza, anche se ora e' libero. Prima poteva dire di avere il monastero, Yuri... ma ora che lui e' morto? Il finale in sospeso lascia a noi lettori la fervida immaginazione di crearci un finale.. chi lo vorra' far rinascere dalle ceneri come una fenice e chi lo vorra' far precipitare negli abissi dell'inferno e poter rincontrare finalmente il suo Yuri. Anche se in questa fiction non e' che ci siano molti spunti shonen-ai.... Ho gradito. Brava.

15/06/11, ore 15:45

Ciao...mi sono commossa,è la più bella shot che io abbia mai letto,era così viva ed è scritta divinamente.
Le parole sono al dir poco superflue,questa storia dice tutto con eleganza e profondità,sei bravissima! Ti adoro,dico davvero.
Ora non sto più a romperti..ti saluto e buono studio.
Un bacione <3

22/11/09, ore 22:14

Ciao^^
Era un po' di tempo che non bazzicavo in questo fandom e ho pensato di dare un'occhiata alle storie scelte, così ho trovato questa. Decisamente non è qualcosa da leggere quando si è di mal umore, altrimenti si finisce in depressione: se era questo il tuo intento, ci sei riuscita!
La fic è scritta molto bene, le parole sembrano pensate con attenzione ed è anche molto scorrevole, cosa in genere abbastanza difficile quando si imposta un racconto in questo modo (frasi brevi, costituite da un unico periodo). Per quanto riguarda i personaggi, considero Kei IC e non ho trovato nessun punto in cui fosse, come dire, troppo "sentimentale", cosa che potrebbe accadere facilmente in una fic del genere; per quanto riguarda Yuri non conosco bene il personaggio e non posso giudicare bene (e, comunque, dice qualche parola e poi muore, quindi mi verrebbe difficile lo stesso!).
Mi è piaciuta, complimenti: hanno fatto bene a metterla tra le storie scelte^^.

19/11/09, ore 16:35

Cavolo. Ammetto di aver provato molta ansia dopo aver letto questa storia.
E' semplicemente bellissima, una delle migliori che abbia mai letto.
E' da molto che non riguardo beyblade anche perchè non lo danno più ma mi piaceva tanto e leggevo/scrivevo un sacco su questo anime.
Sono felice di essermi reiscritta, non facendomi sfuggire delle perle come questa.
Ho trovato questa fanfiction davvero ben scritta, quasi professionistica oserei dire. Le ripetizioni, il dialogo interiore e le disposizioni delle frasi sono studiate ad arte, è quasi poesia. Certo, molto triste, ma bella. L'idea di rimpiangere una prigionia di quel tipo è molto pesante, e tu rendi il tutto molto bene. La conclusione è particolarmente suggestiva.
Complimenti davvero, sei molto brava.

11/11/09, ore 13:47

Questa storia è un mattone.
In meno di due secondi ti distrugge l'allegria. Era questo il risultato che volevi ottenere, vero?
Mi è piaciuta molto, devo essere sincera. Il modo in cui hai caratterizzato i sentimenti di Kei è toccante.
I miei complimenti.
PS. Scusa se sono breve, ma non ho molto tempo a disposizione e ci tenevo a recensire.

08/11/09, ore 14:17

Hai raggiunto pienamente il tuo obiettivo se volevi rendere triste questa storia. Fin dalle prime righe si avvertiva una pesantezza nel cuore ed una tristezza straziante...e dolore,tanto dolore. Per quanto possa essere assurdo,capisco Kei: hai abbandonato L'inferno,L'inferno in cui avevi il tuo angelo al tuo fianco. Ma che senso ha fuggire dall'inferno e farsi accogliere dal paradiso se quell'angelo non sarà più al tuo fianco? Era il ricordo,L'unico,felice,dell'inferno,dopotutto. La tua vita,forse... E il dolore è davvero insopportabile. Le parti in neretto che si rivolgevano come nuovo narratore a Kei hanno un che...d'inquietante. La parte razionale che emerge ma non può sopraffare il sentimento umano -mio punto di vista-. Complimenti vivissimi x questo fior fiore di storia ^^

08/11/09, ore 10:31

Volevi scrivere qualcosa di triste?
Bhé, ci sei riuscita, indubbiamente XD. Scegliere questa 'costruzione' della storia è stata un'ottima idea; tutto è più incisivo e ferisce come una lama: insomma, crea la giusta atmosfera di disagio e soffocamento che il nostro caro Kei deve aver provato ^^.
Complimenti ;P!Un bacio, alla prossima!
Iria.
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 10:37 am)

08/11/09, ore 01:14

Beh bisogna dirlo...se volevi qualcosa di VERAMENTE triste ci sei riuscita...(Yuri è morto NOOOOOOOOOOOO) poverino Kai...ma è sempre lui il nostro bersaglio preferito? Chissà perchè...(xkè è il migliore!! domanda sciocca!) cmq brava, la ff mi è piaciuta, anche se forse avrei dovuto leggerla di mattina e non prima di andare a dormire, perchè adesso comincerò a farmi i film senza senso! Complimenti ancora, e...ti aspetto con il seguito di Another life!!!! Baci