~ Before i die
di Meskina

13/04/10, ore 22:00

Dimmi Che nn Muore Alla Fineee!!!!!
Comuqnue Bella Ff Ho Letto Anche Quella Prima Dove Si Parla Di Tutto!!
Baci!!

14/11/09, ore 21:27

Francamente, prendetemi per pazza, preferisco Taylor e Amber °°".
Almeno loro non si fanno pagare per uscire con Gwenda.
Ogni tanto mi infiltro con i commenti u.u.
La ragazza mi sta simpatica. Sarcastica come me. Ah, e avrei ucciso Nessie per quello che ha fatto. Torturata e uccisa.
Alla prossima ^^.

13/11/09, ore 23:53

bella bella :) certo sebastian non lo riconosco più... continua presto !!

13/11/09, ore 20:25

Caspita sebastien è cattivissimooo!!!
Comunce sinceramente non so chi preferire ... probabilmente le bullete!!!XD
aggiorna presto!!!
kiss kiss

13/11/09, ore 19:55

Davvero bello! Mi fa rabbia Sebastien, come può un fratello dire certe cose? Cattivo :( Io non so chi preferire fra i due gruppi, forse quello delle due bullette, dato che almeno la trattano come se fosse una ragazza normale e non come una che sta per morire! Povera Gwenda, però, come vita deve essere davvero brutta! :(((( Tu sei davvero brava, riesci, secondo me, a far capire benissimo i sentimenti contrastanti che ci sono in Gwenda, ed è per qst che mi emoziono, mi commuovo, e mi arrabbio (Seb)! Bravissima! un bacione, spero a presto

13/11/09, ore 19:03

Ssi direi ke almeno loro nn fanno sentire Gwenda 1 diversa o 1 malata terminale! Ma xkè Sebastian è cs inca****O??? Cioè, a tt capita di litigare coi fratelli, ma io nemmeno al mio peggir nemico sarei mai capace di dire qll ke lui dice a sua sorella! C'è tanta rabbia in Gwenda cm in Sebastian sec me e prima o poi l dovranno affrontare! BAcibaci Alice alla prox!!!

13/11/09, ore 18:52

io preferisco jessica e le altre certo ke gwenda ormai si autodistrugge ciaooooooooo a presto

12/11/09, ore 16:56

Strano .... ma mi piace ! strano perche io sono del idea che renesmee non puo avere figli ... la sua crescita si fermera a sei anni ...dopo non cambiera + di una virgola... il suo corpo diventera come quello di una vampira ... e farla partorire prima non mi sembra giusto.... ma questa mi piace .... mi hai incuriosita! brava !

09/11/09, ore 10:19

Davvero bello! Mi dispiace da morire per Gwenda. ç_ç Sebastien è davvero dolce e commuovente quando le dice "Mi mancherai"... *me triste*... Spero che tutto sommato, la situazione si aggiusterà! Aspetto con molta curiosità il nuovo capitolo! Un bacione

09/11/09, ore 00:20

*__* stupendo !!Gwenda mi fa sempre più tenerezza e mi ha commosso molto quando Sebastienha detto "mi mancherai"... wow... continua presto

08/11/09, ore 20:45

Come prologo è stupendo!!!
Questa Gwenda così problematica è un personaggio molto affascinante!!!
continua così!!!
La tua
Lalaland_girl

08/11/09, ore 19:38

ciao =) mi chiamo Rossella, piacere ^^
ho visto che sei l'autrice dell'altra ff che ho scoperto solo quando l'avevi terminata -.-" cmq mi aveva incuriosito tantissimo il problema di Gwenda che ora è il tema di questa storia. mi piace.
bello, interessante ^^. è.. particolare! una ragazzina quindicenne che dovrebbe avere x la testa tutto.. amici, scuola, famiglia, cotte, amori ecc.. tranne la consapevolezza di una malattia grave.
una cosa: mi piace l'atteggiamento di Gwenda. dal prologo ho capito che non è una ragazza dalla personalità facile, anzi. mi ha colpito il fatto che ha voluto far sentire colpevole il padre per non esserle stata accanto quando stava male. poi.. Sebastien.. questo personaggio mi incuriosisce. "mi mancherai". oddio, questa frase mi ha fatto venire gli occhi lucidi. brava.
non ho capito: l'ha detto per farla star male, di proposito, come per sottolineare il suo stato di malattia o perchè le mancherà veramente??
aspetto il primo capitolo^^ baci baci

08/11/09, ore 18:21

mi piace come inizio,continuala!
nel pezzo in cui gwenda sente l'odore del padre...posso sapere che cosè il ''muscio''?

08/11/09, ore 17:51

Mi incuriosisce molto la ff^^ nn vedo lora che posti il secondo capitolo ^^

08/11/09, ore 17:25

povera gwenda ormai vive cn la sua mallattia sembra ke jacob per fuggire dai problemi della sua famiglia usi la scusadel braco posta presto