Nothing's As It Seems
di echelon1985

25/05/20, ore 18:44

Forte. Non penso che ci siano molti altri aggettivi per descrivere questa storia. Anzi, me ne è venuto in mente un'altro. Potente. Questa storia mi ha sconvolta perchè pensavo che Gerard fosse veramente stato ucciso da Frank. Questo significa solo che scrivi molto bene, altrimenti non credo che mi avrebbe sconvolto così tanto. Non è solo l'omicidio che è sconvolgente, ma è come lo descrivi dai pensieri dei tuoi personaggi che mette i brividi. Secondo me in questo si vede che sei brava perchè riesci a mostrare i sentimenti e i turbamenti dei tuoi personaggi. Sembra di vedere un film perchè mentre leggevo mi sembrava di vedere un film. La relazione tra Frank e Gerard mi sembra poco equilibrata perchè mi sembra da ciò che ho letto che Frank dipendesse in un certo senso emotivamente da lui. Non so perchè Gerard ha lasciato Frank, ma Frank si è sentito mancare il terreno sotto i piedi. Mi sembra una situazione che chiunque ha provato o possa provare. Ho apprezzato il finale perchè dopo tutto il tormento Frank riesce a perdonare Gerard.
Nitta

27/07/10, ore 22:06

Bella. Mi sto avvicinando da poco a questo gruppo, più nei testi che ancora nella musica, e trovo molto bello questo piccolo squarcio di esistenza, questa parentesi allucinata sull'interno di un non-protagonista, per così dire. Visto che mi sembra di capire che sia questa la posizione di Frank, come se venisse usato da chi in realtà non sa il male che può fare. Interessante =)

Mi piace molto, complimenti.
Will.

29/12/09, ore 12:01

A parte dire che ascolterò la canzone perché conosco loro ma non ho presente la song, e mi hai davvero incuriosita, questa storia è dannatamente inquietante. XD In modo positivo. C'è qualcosa nel Frerard che ci ispira sangue, mnh? Chissà come mai. E' angosciante ed alla fine la tensione si scioglie con due semplici parole. Mi trasmette un senso d'ineluttabilità, come se Frank dovesse perdonare Gerard, alla fine, sempre, perché altrimenti finirebbe per impazzire, perché altrimenti tutto sarebbe troppo, alla fine è sempre portato verso di lui, incatenato. Sì, ci metto la mia visione del personaggio probabilmente ^^ Comunque bella. Ciao!

08/11/09, ore 22:14

E' splendida e mi ha emozionata molto. Come sempre! E poi una che vive di F/G come me non poteva non piangere su quel finale! L'ha perdonato... ti ho davvero contagiato con l'happy ending hun e non sai quanto ti viene bene e reale!^.^ Tu hai un dono... Lo sai come la penso sul tuo modo di ispirarti così per una canzone e un discorso su msn e creare un episodio che in realtà riesce a raccontarti tutta una storia..E' incredibile e basta. Love you.