Hope
di Anima Mundi

16/10/13, ore 19:27

Per adesso ho letto solo questo primo capitolo, e devo dire che mi hai interessata (forse anche perché a quanto ho capito si parla di basket?). L'idea è bellissima, ma vorrei farti qualche osservazione sulla forma del racconto:
-cerca, quando fai parlare i personaggi, di usare anche alcuni verbi come "dire", "rispondere", eccetera, altrimenti sembra di leggere un copione;
-non usare le emoticon, ma cerca di descrivere le espressioni dei personaggi;
-non usare troppi punti esclamativi/interrogativi;
-cerca di non scrivere in maiuscolo, più che altro è brutto anche esteticamente, e quando i personaggi urlano non raddoppiare le vocali finali delle parole.
Sono solo suggerimenti, ti ringrazio molto per la storia! Tra poco continuerò a leggere,
a presto!
Nebulas.

11/09/07, ore 20:25

Eeeh,è molto più complesso...^___^ Ma sono contenta che ti piaccia! Preparati ai colpi di scena!!! *___* Continua a farmi sapere la tua eh!

11/09/07, ore 16:14

Povero kail ç_ç!! se fossi in lui neanch'io riuscirei a dormire!..uff non capisco proprio..ma yuri di chi è innamorata? non si capisce >_

RedCrystal
23/08/07, ore 23:48

wow davvero bello l'ho letto tutto d'un fiato!!!troppo puccio akira negli ultimi capitoli *.*!invece credo (anzi ne sono sicura) di odiare dal più profondo kyo!!!ma come si permette appiccicasi a kail a quel modo!...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^

Giulia
11/10/03, ore 21:07

ho appena finito di leggere il 3 capitolo...la storia mi piace un casino (ma mi aspetto una pacificazione tra i due fratelli....anche oerchè sennò come farebbero a tornare a "casa"?). il personaggio preferito?Akira....forse perchè il nome lo adoro.... continuate cmq così... siauz Giulia

subaru
08/10/03, ore 18:31

Mi piace!!^^ e anche tanto!! adoro queste fic!! e adoro Akira!!^^ continuate, eh!! aspetto con impazienza nuovi cap!!^______^ Ciao by Subaru