Le cose di tutti i giorni
di mamma Kellina

27/11/09, ore 19:39

Non ce la faccio.. le lacrime le lascio per l'epilogo, meglio.
Rimango spiazzata anche stavolta perchè pensavo che il provolone avesse accettato le avances e si fosse tirato idietro alla fine. Che brutta considerazione che ho di lui.
E' stato un capitolo davvero dolce e inteso in cui finalmente Chiara ha uscito gli attributi e anche se in modo pacato gli ha detto di averlo scoperto.
All'inizio ho temuto che lui l'avesse davvero tradita, per la sua reazione brusca e degna del caro Massimo.
Ma la parte finale mi ha fatto sciogliere!
I baci Perugina sono stati una bellissima trovata e sono felice che si sia tutto sistemato per il meglio.
Non posso aggiungere altro perchè c'è poco da dire, mi hai tenuta veramente incollata fino alla fine con il fiato sospeso.
E adesso non mi rimane che aspettare domani per intristirmi di nuovo per essere arrivata alla fine di un'altra tua bellissima storia!
Un bacio mamma Kellina!

27/11/09, ore 16:48

Ciao carissima, devo dire che questo capitolo così dolce e romantico è veramente strepitoso.
Bellissimi i nostri adorati protagonisti. Massimo è in piena forma smagliante, virile e focoso non demorde mai (e la cosa direi che non guasta, anzi... infatti Chiara sembra apprezzare eccome!). Chiara, da parte sua è dolcissima, e al marito riserva solo gesti carichi d'affetto e premura. E' senza ombra di dubbio molto ben disposta nei confronti di Massimo, e vista la sua ferma intenzione di non rinunciare al suo uomo, il suo atteggiamento al momento credo anch'io che sia il più confacente.
Chiara per quanto possa sempre apparire terribilmente insicura, questa volta però mi sembra estremamente convinta della sua scelta, credo che abbia ormai le idee ben chiare in testa. La sua premura in questo momento è scoprire se Massimo nutre nei suoi confronti lo stesso sentimento che tiene lei indissolubilmente legata a lui, una volta ottenuta la sua risposta e certa di avere tutto l'amore di Massimo, forse sarà pronta a parlarne a lui con la dovuta cautela, sicura di poter concedere al briccone di suo marito un sincero perdono nel caso in cui lui fosse veramente colpevole di tradimento.
Geniale l'idea della carellata dei lieti ricordi, un toccasana per i coniugi Corona, ed un valido sistema per portare il lettore a conoscenza di alcuni avvenimenti importanti che hanno segnato questi otto anni trascorsi.
Bravissima e dolcissima, dopo capitoli d'alta tensione, un po' di dolce ed idilliaco romanticismo ci voleva proprio!!!
Bacioni, a prestissimo.
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 03:42 pm)

26/11/09, ore 22:49

RECENSIONE UNIFICATA SERENISSIMA XSEMPRENOI E PIRILLA

Ciao Antooooooooooooo....Stasera non abbiamo proprio parole...questo capitolo è stupendo ci ha dato proprio un senso di serenità e di pace....Bellissimo già dall'inizio con il dolce risveglio di Chiaruccia a Massimo....Massimo sempre molto dolce ma allo stesso tempo malizioso....C'è piaciuto il ritorno alle origini con la visita a Sorrento...il loro gioco del ricordare davanti al fuoco i loro momenti più belli c'ha fatto emozionare molto tra cui uno su tutti il ricordo di aver concepito Matteo nella città dell'amore Parigi...Chiaruccia sempre molto dolce mentre Massimo un pò più esplicito...e questo CI PIACEEEEEEEEEEE.....Unica nota negativa è stato il pensiero di Chiara di non volersi confrontare con Massimo ....speriamo che questo avvenga prossimamente...Sei sempre bravissima ma in questo capitolo ti sei proprio superata..possiamo dire che per ora è il nostro preferito....A domani sera ...Ti vogliamo bene Mamma Kellina!!!!!!!
Bacini Lucy & Vale
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 10:57 pm)

26/11/09, ore 22:21

Ahahha.. Allora ti è piaciuto il mio nomigliolo? :D
Un altro capitolo di pace e tanta serenità, cosa è successo mami? Ti stai addolcendo un pò troppo!
Se non ci fosse una faccenda in sospeso lo avrei potuto vedere con altri occhi. Sembrano due ragazzini ancora freschi di fidanzamento e non una coppia sposata con figli.
Massimo quì fa uscire quel lato del suo carattere che tanto ci piace, quello dolce e insaziabile. E' decisamente la parte più bella di lui almeno per me.
Chiara si comporta come da me preventivato, non vuole uscire il discorso per non turbare l'atmosfera..ma così quando ne parleranno?
Boh..misteri di mamma Kellina.
Mi piace moltissimo che hai messo i momenti persi di quegli otto anni! Così abbiamo un quadro completo e poi sono tanto dolci!
Ma Massimo è sempre un provolone.. concordo con le due simpaticissime Pirilla e Xsemprenoi!
E smettila di dire che sei una vecchietta, che non è assolutamente vero!!!!
A domani, un bacio
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 10:23 pm)

26/11/09, ore 16:25

Wow wow wow!!! Chiara è finalmente passata ai fatti! e Massimo ardente di passiane non può più attendere... (la fame e le tartine non bastano a trattenere la sua frenesia). Bene, bene! Direi che la coppia Corona ha ritrovato la sua alchimia.
Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosissima di conoscere il resto.
Bravissima, bacioni.
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 04:26 pm)

26/11/09, ore 13:10

RECENSIONE UNIFICATA per il Toro di Massimo……….XSEMPRENOI E PIRILLA
Ciao Anto, il capitolo c’è piaciuto tantissimissimooooooooo, sono stati molti belli e coinvolgenti i complimenti che Massimuccio ha fatto a Chiara, nel definirla bellissima e arrapante, e Chiara dal canto suo ha fatto benissimo ad essere bella provocante, a prendere l’iniziativa mettendosi a cavalcioni su di lui togliendogli la magliette e riempendolo di bacini…………………. La sorpresa della cena è stata caruccia ma per Massimuccio è passata subito in secondo piano vendo la mogliettina conciata così…………..NOI siamo più che d’accordo con il modo di fare di Chiara, anzi la vogliamo + provocante e spinta gli deve far dimenticare qualsiasi cosa lui abbia fatto o che non abbia fatto, deve riaccendere il fuoco………… Ora facciamo una cosa alla volta, per ora facciamoli “RILASSARE” (ora si dice così…..), però poi vogliamo che Chiara faccia la sua parte……………..
In questo capitolo ti sei superata e non vediamo l’ora di leggere l’evoluzione della serata………………. Kiss kiss Lucy e Vale

25/11/09, ore 22:17

Ok aspettiamo a evirarlo x il bene di tutte noi -Chiara x prima!!!!!!!
Ma OTTO puntate OTTO????? Mi vuoi morta..............
Si fa interessante, comunque............ebbrava Chiaretta, cosi fa con il proprio uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/11/09, ore 20:32

In effetti, ora come ora, sarebbe un peccato evirarlo proprio all'inizio della sua performance. Gran provolone!
Ma non ci siamo! Scusa, tu lo vuoi uccidere, e poi ucciderti, perchè pensi che ti abbia tradito e per sistemare la situazione prima lo seduci e poi, forse gli parli?
No. Per me è sbagliato. Per il carattere di Chiara forse sì.
Aspetteremo.. E intanto, almeno si divertono!:D

25/11/09, ore 16:35

Ed eccoti di nuovo qui con altri frammenti autentici di vita quotidiana.
Ma quanto sono suscettibili sti due?! Lui si stizzisce alla battuta spiritosa sulla pizza e, lei a sua volta si offende quando il marito la canzona per le pulizie e le lenzuola di flanella. Povera Chiara! si incupisce subito perché quelle parole, anche senza intenzione, hanno la capacità di far sorgere in lei il senso di colpa per le sue ossessioni e per quel suo atteggiamento a volte pedante. Delle volte però, prendere coscienza dei propri difetti, può aiutare a non ricascarci un'altra volta, e anche Chiara sembra, finalmente, aver capito come dare una bella sterzata alla lora vita coniugale, speriamo che riesca nel suo intento.
Che carino Massimuccio!!! dispiaciuto per aver rattristato la sua cara mogliettina, l'abbraccia e le riempie il viso di tanti bacetti. Questo dimostra che lui tiene parecchio a Chiara ed è un ulteriore buon motivo perchè io possa continuare a credere che Massimo non abbia combinato nulla di compromettente con la Scattini.
Staremo a vedere, per ora sono ancora fiduciosa... ed anche molto curiosa di sapere cosa avverrà ora tra i due coniugi.
Brava, come sempre. Baci.
(Recensione modificata il 25/11/2009 - 04:38 pm)

25/11/09, ore 14:26

RECENSIONE UNIFICATA XSEMPRENOI E PIRILLA
Ciao Antooooo....il capitolo è stupendo...più del solito....allora o Masssimo è innocente o altrimenti è un grandissimo attore...è dolcissimo in questo capitolo ci è molto piaciuto quando coccola chiaretta....Chiara come sempre si fa un sacco di problemi in testa e pensiamo noi il più delle volte fraintende quello che le viene detto....Noi vogliamo i fatti e non le parole...ora aspettiamo questi benedetti fatti e questo cavolo di confronto visto che Chiara sta creando la giusta atmosfera.....A stasera..bacini Lucy & Vale

25/11/09, ore 10:51

Ripeto o è innocente o è un grande attore..
Non lo so, non mi esprimo.
Entrambi mi sembrano un pò permalosetti..
Scusami se oggi non riesco a dire di più ma la febbre ha beccato anche me! A più tardi! Un bacio

25/11/09, ore 01:42

Accidenti se mi va...........era ora.....!!!!
INNOCENTE VOSTRO ONORE!! Però con te non si può ma dire......ma sono la sola a spezzare lance in favore di Massimo??? Brava Chiara, però per aggiustare qualcosa prima questo qualcosa si deve essere rotto, giusto? continuo a credere nell'innocenza del marito..( Kellina, se cosi non fosse lo fai evirare a me??)
Ho riso sulla battuta delle lenzuolona di flanella!!! Ah ah!!! povero ispanico faccio lo stesso!!!!!!!!

24/11/09, ore 21:38

CIAOOOO...sono ritornata...comunque ti volevo fare i miei complimenti sulla decisione di Chiara...e rispecchia totalmente il suo carattere...ora vedremo un po il bel maritino messoalle strette in maniera più dolce cosa dirà...tanto non può scappare...sta in montagna...muaaaaaa...complimenti ancora..ciaoooo

24/11/09, ore 21:38

24/11/09, ore 21:37