~ Pieces
di BlackPearl

13/12/09, ore 01:36

I miei poveri ormoni ç_ç. E' già bello di suo, se poi lo dipingi così bene, il miglioramento potrebbe diventare seriamente nocivo per la mia salute!
Sei stata bravissimaaaa :D E anche se questa potrebbe essere una storia come tante, dall'intreccio non esattamente unico nel suo genere, bè, tu l'hai resa speciale :). Scrivi davvero molto bene ed in maniera scorrevole!

28/11/09, ore 23:32

miiii..allora..sn nuovaa.amo Johnny Depp..(vabbè poi anke altrixD)..
Complimenti!! Ho immaginatoo tt le scenee.. wau! ^^

20/11/09, ore 00:53

una storia stupenda... una delle migliori che abbia letto su JD. Credo tu abbia colto completamente il senso di Johhny da giovane...complimenti!!

17/11/09, ore 21:02

tu hai preso il mio sogno e lo hai messo su carta.
sei un genio.
La protagonista è spiritosa e autoironica in un modo delizioso.
E johnny...Bhe, Johnny è Johnny.
Sto ancra cercando di asciugare i litri di bava...
Subito tra i preferiti!

11/11/09, ore 15:40

bella!!! mi piace troppo questa fanfic... anzi ora me la metto nelle preferite XD... complimenti!

11/11/09, ore 15:00

*va in coma*
*cade dalla sedia*
*si rialza*
*va di nuovo in coma*
*finalmente rinsavisce*
No. Voglio dire. TESORO!!! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? No. Lo so che non te ne rendi conto. Testona!
La ADORO questa shot! E son contentissima di essere riuscita a leggerla tutta. Ci voleva proprio. Mi son fatta delle sane risate.
Bravissima, tesorino! Love ya,
Dod.
P.s. Ma com'è che non ci ritroviamo un bel Joh in classe? Madò, no. Noi ci ritroviamo i capelloni fissati con la politica xDD Ahhh *sospiro*.. *sogna il principe Albert e - censura*

11/11/09, ore 10:27

Mon Tresor! E' fantastico vedere questa storia pubblicata! E pensare che è nata in un cupo pomeriggio di novembre mentre commentavamo lo Zio. Molti pezzi li avevo già letti ma rileggerla da capo è stata comunque un'emozione unica! Sei riuscita a metterci tutte le cretinate che sono state partorite in questi pomeriggi.. Fra la salsa messicana, il bello e tenebroso, il Principe - che tanto una cretinata non è- e tutto il resto (compreso il doppo tributo alla Heigl). Hai scelto l'attore perfetto a cui ispirarti e sei stata fantastica! Riesci a far ridere e al rigo dopo far salire il cuore in gola - tipo la scena in gita.. Perchè non esistono tanti Joh in ogni classe??! -. A ogni modo sono onorata per la dedica.. Grazie mille! Ci conosciamo da poco, grazie a Fede, ma già ti venero e lo sai!! Quando hai bisogno di qualche altro aiuto di questo tipo, sai dove trovarmi. Ci sono sempre!
Un bacionissimooo, Rak.
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 10:34 am)

10/11/09, ore 21:51

L'ho letta tutta dall'inizio alla fine. Non ho fatto altro che ridere, ridere e ridere. Sei davvero bravissima, lasciatelo dire. E l'ironia che metti in quello che fai, è assurda. Ti stimo, davvero. Sono una fan di Johnny anche io e sicuramente tra quelle che ho letto, questa mi rimarrà impressa per ancora molto tempo. Complimenti e ancora complimenti!!!

10/11/09, ore 20:17

Sto tentando di riconnettere il cervello.
Sì, dopo questa cosa l'encefalogramma è piatto. Un conto è stato leggerla in piccole dosi... ma leggerla insieme, di botto! Rachele si sta mangiando le mani perchè non può leggere... Muhauahuha!
Certo, l'abbiamo seguita, perciò non c'erano grandi parti che non conoscevamo. Ma è stato comunque uno shock.
Cioè... Depp. Quello. Quello del PRINCIPE ALBERT!
Giuro che, nonostante sapessi che avresti parlato del Prince, ho riso come una demente.
Dio, Sarèèè! è da quando hai detto che stavi scrivendo una storia sullo Zio che non riesco a togliermelo dalla testa. Certo, la visione di ieri sera di Nemico Pubblico per la seconda volta non è stata di grande aiuto, però...
Non so che dirti. Mi sento un po' onorata di quello che hai scritto in quella dedica. Ho visto crescere questa storia, ho desiderato sapere cosa sarebbe successo. Per tre giorni mi sono fatta i film non su Cee e lo Zio ma su Eve e Johnny, su quando si sarebbero rincontrati.
Il pezzo più bello è stato quello in cui lei dice: "Anche se non sono solita fare viaggi mentali o cose così." Mentre leggevo, perchè nella mia testa c'era la voce di lei, perchè io scelgo sempre una voce per i personaggi che mi piacciono, e sentivo Evelyn che diceva questa cosa, ho preso una direzione diversa. è stato un: Anche se non sono solita fare viaggi mentali o c- no, non è vero, sono stati 15 anni di film mentali su di te, vietati e non ai minori.
Ho notato che c'è qualche citazioncina di una persona che mi somiglia... tipo 'trasuda erotismo da tutti i pori' -o forse è un pensiero comune-... però, dai, quella che Eve era razionale, Johnny era sbandato. E sexy... dai, per quella voglio i diritti d'autore. u.u
L'adorazione che ho per te e per la tua scrittura te l'ho già esposta, credo. Non so più che dirti. Sono fiera di te. E lo sarà anche Rachele. Lo è già.
T'adoro.
Federica. QUELLADIMARSDEN! (Recensione modificata il 10/11/2009 - 10:07 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2009 - 10:14 pm)