~ Before i die
di Meskina

13/04/10, ore 22:00

Dimmi Che nn Muore Alla Fineee!!!!!
Comuqnue Bella Ff Ho Letto Anche Quella Prima Dove Si Parla Di Tutto!!
Baci!!

14/11/09, ore 21:27

Francamente, prendetemi per pazza, preferisco Taylor e Amber °°".
Almeno loro non si fanno pagare per uscire con Gwenda.
Ogni tanto mi infiltro con i commenti u.u.
La ragazza mi sta simpatica. Sarcastica come me. Ah, e avrei ucciso Nessie per quello che ha fatto. Torturata e uccisa.
Alla prossima ^^.

13/11/09, ore 23:53

bella bella :) certo sebastian non lo riconosco più... continua presto !!

13/11/09, ore 20:25

Caspita sebastien è cattivissimooo!!!
Comunce sinceramente non so chi preferire ... probabilmente le bullete!!!XD
aggiorna presto!!!
kiss kiss

13/11/09, ore 19:55

Davvero bello! Mi fa rabbia Sebastien, come può un fratello dire certe cose? Cattivo :( Io non so chi preferire fra i due gruppi, forse quello delle due bullette, dato che almeno la trattano come se fosse una ragazza normale e non come una che sta per morire! Povera Gwenda, però, come vita deve essere davvero brutta! :(((( Tu sei davvero brava, riesci, secondo me, a far capire benissimo i sentimenti contrastanti che ci sono in Gwenda, ed è per qst che mi emoziono, mi commuovo, e mi arrabbio (Seb)! Bravissima! un bacione, spero a presto

13/11/09, ore 19:03

Ssi direi ke almeno loro nn fanno sentire Gwenda 1 diversa o 1 malata terminale! Ma xkè Sebastian è cs inca****O??? Cioè, a tt capita di litigare coi fratelli, ma io nemmeno al mio peggir nemico sarei mai capace di dire qll ke lui dice a sua sorella! C'è tanta rabbia in Gwenda cm in Sebastian sec me e prima o poi l dovranno affrontare! BAcibaci Alice alla prox!!!

13/11/09, ore 18:52

io preferisco jessica e le altre certo ke gwenda ormai si autodistrugge ciaooooooooo a presto