I Sannin Leggendari
di Avis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/11, ore 19:00

bello bello bello
ottima idea , scusa se recensisco adesso , ma avevo già trovato questa storia tempo fa e poi l'ho perso
comunque l'idea dei tre nuovi sannin è ottima , anch'io sto scrivendo una fic simile , anche tu per il SasuIno ?
eccellente
dicevo , si , niente errori , frasi scorrevoli , niente da dire
scrivi in modo molto composto e si capisce cosa vuoi dire e quello che vuoi trasmettere
ma è anche NaruSaku , giusto ?
detto questo , aspetterò il prossimo capitolo
yo

27/07/10, ore 23:19

Evvai,il nuovo capitolo è finalmente arrivato,nn vedevo l'ora di leggerlo! Comunque nn mi sono spazientita,dopotutto una persona mica passa tutti i giorni a scrivere fanfic,tutti hanno una vita sociale in fondo,no? è più ke comprensibile! In quanto al capitolo, grazie per quel brevissimo momento NaruSaku,oramai in questo fandom pieno di NaruSasu,NaruHina e SasuSaku,il NaruSaku è diventata veramente una rarità! *sospiro di rassegnazione* E comunque...ci voleva ke qualcuno desse una lezione a Sakura! Il personaggio mi piace ancora,per carità,ma dal famigerato capitolo 469 in poi,mi è stato difficile vederla sotto una "buona luce" XD! Umm,il mistero si infittisce,quale messaggio avrà lasciato Itachi al suo adorato fratellino? E poi è arrivato il "good boy" per eccellenza,Tobi,kissà cosa combinerà?
Ok,dopo questa inutile pappardella ti saluto,spero di rileggerti presto,ciao!

25/07/10, ore 20:34

ciaoooo!!!!bellissimo capitolo:) il narusaku e il mio preferito.
capitolo come sempre scritto benissimo :) non vedo l'ora del prossimo capito a presto ciao

25/06/10, ore 23:36

Oh,finalmente vediamo Sakura alle prese con la famosa Kuchiyose no Jutsu...beh,dopotutto lei era ancora l'unica nel team 7 a non avere un simpatico "animaletto da compagnia"! Tra l'altro,veramente...ma Sakura può essere così sfigata da trovare una lumaca con un caratteraccio? Oh,è proprio vero che tra simili ci si attrae! Per Ino prevedo un lavoraccio nel dare una mano a Naruto con Fronte Spaziosa! Ma si sa ke a lei piacciono le sfide! Akatsuki back in action! Nn vedo l'ora,kissà ki farai comparire la prox volta,ma tiro a indovinare -tanto nn c'azzecco mai- Hidan e Kakuzu?
Vabbè,attenderò sempre con la mia innata pazienza(see,come no!ndtutti),ciao,alla prossima!

24/06/10, ore 15:54

ciaoooo !!! è stato un capitolo fantastico l'idea che naruto diventi più forte mi intriga, e che finalmente Ino inizierà ad auitarlo con Sakura non vedo l'ora del prossimo capitolo :)
a presto e complimenti continua cosi

14/06/10, ore 11:03

come potrebbe non piacermi? clap clap clap....applauso, non vedo l'ora di leggere il continuo, che Naruto spacchi tutto e tutti,

12/06/10, ore 22:42

Bentornata con la ff! Scusa se nn ho commentato il capitolo precedente,ma purtroppo per me ho sempre la testa tra le nuvole,eh eh! Detto questo, ti dico subito ke questo capitolo mi è piaciuto molto! Mi piace troppo come fai interagire tra loro i personaggi,come il team 7 ad esempio o il SasuIno,o ancora Gaara e la sorellina...come dire,come li descrivi tu li fai apparire terribilmente IC!
La riunione dei Kage nn vedo l'ora di leggerla e poi...da brava NaruSaku nn vedo l'ora di leggere l'evoluzione nel loro rapporto,ma anke la SasuIno mi interessa! Vabbè,la pianto qui con il papiro e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo,ciao!

11/06/10, ore 20:12

ciaooooooooo bellissimo capitolo la storia è sempre più entusiasmante naruto è sempre il migliore :) al prossimo capitolo kiss

03/06/10, ore 16:41

Che carinoooo *^* Sasuke è preoccupato per l'incolumità della sua ragazza!! Tra l'altro un SasuIno non me l'aspettavo proprio O_O mi è letteralmente cascata la masciella quando l'ho letto xD Comunque questo lato protettivo di Sasuke è veramente tenero ^.^ Poi tra l'altro mi ha colpito il modo in cui Ino si è dichiarata e ha conquistato Sasuke °_° (be', credo che tutti prima o poi abbiano voluto fare una bella urlata a Sasuke e al suo essere tremendamente emo xD) Quindi questo pairing mi è piaciuto ù-ù tanto, a dir la verità. Però sono perplessa per il fatto che sakura si sia arresa così facilmente é_é comunque... meglio così :D Naruto ha più possibilità di conquistarla ;]

31/05/10, ore 19:23

ahahaha meglio tardi che mai, lo aspettavo con ansia....Go Naru go go

31/05/10, ore 15:59

ciaoooo!!! finalmente sei tornata non vedevo l'ora che continuassi la tua storia.. secondo mè è un bel capitolo ricco di colpi di scena :) non vedo l'ora che ci scrivi un altro capitolo a presto e contia cosi

31/05/10, ore 15:55

Bravaa, è dall'inizio che mi piace questa storia... innanzitutto perchè il team 7 è riunito :D e poi Sasuke è più docile (non certo puccioso per che la cos sarebbe alquanto TERRORIZZANTE O_O) xD hey, ma all'inizio della prova, Naruto dice a Sas'ke di sondare le vicinanze per trovare Kakashi e lui attiva lo sharingan dicendo che quest'ultimo era sotto terra... Ti giuro, all'inizio mi è sembrato che avessi sbagliato confondendoti tra i poteri del Byakugan e quelli dello Sharingan... mai poi mi son detta: "E' impossibile che una ragazza così accurata nei dettagli abbia fatto un errore così grossolano"... e infatti ho verificato il mio dubbio: Sasuke ha visto il chakra di Kakashi sotto terra, vero? Cioè, non la sua essenza come Neji... -.-''' ecco, non avrei dovuto dubitare di te *Cyber si inchina, non solo per scusarsi del dubbio, ma anche per aver scitto un commento a vuoto* :P

31/05/10, ore 14:45

Tesoro *___*
Che bello, che bello, che bello, sei tornata!!!
E che ritorno: un capitolo, a mio parere molto buono (sei troppo autocritica u_u) con vari punti di vista sulle diverse situazioni delle diverse "squadre".
E poi...poi l'arrivo del fantastico e mitico Suigetsu °ç° (io lo rivorrei pure nel manga =_=) Quando l'ho "visto" sono saltata in piedi, cominciando a saltellare perchè è stato un bell'incontro, piuttosto divertente.
Ora ho come la sensazione che nel prossimo succederà qualcosa, e ho paura di sapere cosa visto che abbiamo i quattro da soli °_°'''
Confido che anche il prossimo sarà meraviglioso, e non preoccuparti anche se ci sarà un pò s'aspettare andrà bene lo stesso, specialmente se ricambierai con un capitolo del genere *_*
Dunque alla prossima, un bacione <3

19/02/10, ore 23:53

Itachiiiiiiiiii *cade morente*
Il Dio *_______*
Wao; davvero incredibile un altro capitolo mozzafiato, lo sai benissimo che io stravedo per la tua fic, e come al solito mi hai dimostrato che questa storia è divina; La adoro e adesso sono sempre più curiosa di vedere come procede!!
Complimentissimi ^^
A presto, un bacio <3

09/02/10, ore 23:09

guarda,anke a me è capitata una cosa del genere...una settimana o più e ho dovuto riformattare tutto,lasciamo stare e speriamo in bene!:)
Allora,diciamocelo,intendi complottare per far piacere l'Uchiha dinasty?se si,mia cara,ti informo ke...ci stai riuscendo!Già avevo avuto simpatia per Mr.Itachi per via delle ultime rivelazioni nel manga(ma già mi piaceva prima,ossignur...),ma ha fatto fuori Orochimaru in meno di niente,è un grande!
Ah certo,se cominciamo a parlare della Sakura del manga nn trattengo gli insulti,mentre se parliamo del capitolo 481...ma questa volta nn si può dire niente,le immagini parlano da sole!
Alla prossima,sperando ke nn sia troppo tempo,ciao!

PS:ma per caso sei iscritta al forum narusaku?perkè se sì,ci sono ankio,con un'altro pseudonimo,sempre 87 però!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]