How Sweet
di Gondolin

01/02/11, ore 02:40

Questa coppia è l'unica che mi piace del fandom dei cavalieri e devo dire che Camus seme mi attira moltissimo (non so perchè, ma nella mia mente trovo che sia lui a ricoprire meglio questo ruolo, nonostante la tendenza ad essere il contrario, ma io solitamente vado sempre controcorrente XD). Ad ogni modo, è molto strano per me vedere questi due guerrieri lasciarsi andare non tanto al sesso ma agli atteggiamenti che accompagnano l'atto (le battute sarcastiche, la vodka, ecc...) ma questo perchè ho letto pochissime fic tra cui questa tua che non posso fare a meno di recensire, no, perchè merita! Mi piace perchè è diretta, esplicita eppure per nulla volgare, anzi è assolutamente sensuale! Inoltre ho scoperto un preliminare, ovvero il rimming (cioè lo conoscevo, ma non mi era mai venuto in mente) XD!! Detto ciò, bellissima fic e bellissima lemon, ne ho lette molte e questa direi che merita tantissimo!! Molto brava sul serio!!

Kisses Lory

03/02/10, ore 01:13

Stupenda!!! Forse la più bella lemon che abbia mai letto!! Mamma mia avevo paura che me la rovinassi la mia coppia preferita.. XD Invece magnifica davvero!!!!

19/11/09, ore 12:04

Ho solo un commento: LA CANTINAAAAAAAAAAAAA! *O*;;;
No, beh, a parte le scemenze: ti commento per un paio di complimenti focosi sulla lemon. Al di là di ogni riferimento ad amanti sparsi, che non mi hanno turbata ma non sono nel mio panorama (però LOL all'inciso su Saga. Povero Saga. *stampa un bacione*) la lemon è favvero hot. :D Applausi! Milo e Camus assieme fanno davvero scintille. =ç=

17/11/09, ore 06:52

bella davvero...una coppia perfetta a mio avviso, ed un camus molto sensuale, una volta tanto e' il suo milo a subire...in senso buono..brava complimenti

16/11/09, ore 23:41

Sensuale e dolce e bravo il re dei ghiacci, brava anche tu ovviamente, i sue sono perfettamente Ic secondo me.

15/11/09, ore 19:55

..mai avrei pensato ad un Camus così passionale e focoso...certo che poi quando a stuzzicarti è uno come Milo come si fa a non sciogliersi.
cmq, la storia è molto carina e ben descritta.. e poi ogni tanto ci vuole un Camus più disinvolto e meno ghiacciolo!! Complimenti!
p.s: grazie per il minimini accenno alla supercoppia Shaka-Mu!!!!!